Clamorosa rovesciata di Sanabria e torna al gol anche Lautaro: tutto su Paraguay-Argentina 2-1

Il Paraguay vince 2-1 contro l’Argentina nel match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Tante indicazioni dagli ‘italiani’: segna Lautaro Martinez il momentaneo 0-1, con un bel controllo aereo e diagonale mancino a... Il Paraguay vince 2-1 contro l'Argentina nel match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Tante indicazioni dagli 'italiani': segna Lautaro Martinez il momentaneo 0-1, con un bel controllo aereo e diagonale mancino a battere il portiere avversario. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Ad Asunción è arrivato il successo in rimonta del Paraguay dopo il vantaggio iniziale realizzato dall’interista. Favoloso il pareggio del centravanti del Torino poco dopo in rovesciata, mentre è stato Alderete a segnare il gol vittoria nella ripresa. (Sky Sport)

GOL! – Lautaro Martinez a segno in Paraguay-Argentina. Il capitano dell’Inter, schierato titolare da Lionel Scaloni insieme a Leo Messi e Julian Alvarez, ha portato in vantaggio i suoi. Qualche minuto di attesa per Lautaro, che inizialmente era stato segnalato in fuorigioco. (Inter-News)

Otro gol a la cuenta de Lautaro Martínez #EliminatoriasSudamericanas pic.twitter.com/AU1UjjXR35 — CONMEBOL.com (@CONMEBOL) November 15, 2024 CHILENA PERFECTA (Calciomercato.com)

Argentina ko nelle qualificazioni mondiali, pari Brasile

Un gol così lo sognano tutti i calciatori. Realizzarlo contro la squadra campione del mondo in carica, davanti al proprio pubblico, ha poi un sapore speciale. Toni Sanabria, attaccante del Torino, ha firmato stanotte una delle reti più belle della sua carriera: al 19' ha girato in rovesciata un cross proveniente dalla destra, pareggiando così il momentaneo vantaggio di Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Non solo l'Italia di Rovella, la Francia di Guendouzi (rimasto in panchina), la Grecia di Mandas e il Senegal di Dia (senza Dia, affetto da malaria), nella notte ha giocato anche Taty Castellanos con la sua Argentina contro il Paraguay (La Lazio Siamo Noi)

All'Albiceleste, battuta 2-1 in Paraguay, non basta una rete del capitano interista Lautaro Martinez ROMA (ITALPRESS) - Terza sconfitta per l'Argentina nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026, che si disputeranno tra Canada, Stati Uniti e Messico. (Tiscali)