PALLAVOLO, MORTA PER UN MALORE VALENTINA SERGI

Valentina Sergi, pallavolista dell'Astra Volley di Presicce-Acquarica (Serie C femminile), è morta ieri mattina a causa di un infarto fulminante che l'ha colpita mentre faceva la doccia. La donna, 33 anni, si trovava a Torre San Giovanni (Lecce) in casa con il compagno ed è stato lui stesso a dare l'allarme: pochi minuti dopo sono arrivati sul posto i sanitari del 118 ma i tentativi di rianimazione sono risultati vani. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un percorso estremamente facile quello che ogni giorno vede protagoniste decine di amanti della montagna ma che questo pomeriggio si è rivelato fatale per il pensionato. (Frosinone News)

La donna l’altra mattina era nella sua casa di Torre San Giovanni, insieme al compagno, con cui gestiva una gelateria nella marina di Ugento, quando è stata colta da un infarto fulminante che non le ha dato scampo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Addio Valentina, ci piace ricordarti così, con il tuo sorriso dirompente e la tua carica di allegria" (Quotidiano di Sicilia)

Gioca successivamente con Volley Friends Roma, Frascati e la scorsa stagione con PollStars in serie C. Nata a Roma inizia a giocare sin da piccola con il Volleyrò Casal De Pazzi. (Frosinone News)

È un vero e proprio spareggio per il girone F della B2 maschile quello che va in scena domenica: entrambe le formazioni sono appaiate al secondo posto a punteggio pieno, a due lunghezze di ritardo dalla capolista Muravera 2A” che però ha disputato una partita in più. (SARdies.it)

Giocava nel campionato di volley di serie C Era nella sua casa di Torre San Giovanni, in provincia di Lecce, insieme al compagno con cui gestiva una gelateria nella marina di Ugento, in Puglia. (Livesicilia.it)