Jaecoo 7, debutta in Italia il SUV cinese ad alta tecnologia: i prezzi

Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa Jaecoo Il SUV parte da 33.900 euro C’è una nuova auto cinese pronta a ritagliarsi il suo spazio sul mercato italiano: debutta ufficialmente, infatti, la nuova Jaecoo 7. Si tratta di un SUV compatto che, anche grazie a un prezzo accessibile, proverà a convincere gli automobilisti italiani. (Virgilio)

Su altri giornali

Potenza, tecnologia ed eleganza nella nuova Jaecoo J7 Arrivate fisicamente a fine agosto i primi esemplari della Jaecoo J7 sono in vendita presso le 40 concessionarie convenzionate sparse nel territorio italiano. (ClubAlfa.it)

L’ultimo ad aggiungersi alla lista è Omoda, che rappresenta il lato chic e modaiolo del gruppo Chery e che sbarca sul mercato italiano con la Omoda 5, o “five” che dir si voglia. Negli ultimi tempi sono infatti spuntati come funghi brand prima sconosciuti, molti dei quali nati all’ombra della Muraglia cinese (Red-Live)

So far, so close. Così lontana, così vicina. (Il Fatto Quotidiano)

La prova della nuova Omoda 5

Cuore di questo avveniristico SUV è un motore turbo 1.6 TGDI benzina in grado di erogare 147 cavalli per una coppia massima di 275 Nm. Il cambio è un automatico a doppia frizione. Omoda 5 è il primo SUV crossover del costruttore cinese a sbarcare in Italia (Adnkronos)

Nella geografia dell’automotive che sta ridisegnando i propri confini con sconcertante rapidità va registrata un’altra new entry. Ma attenzione: se state già facendo la facile equazione Cina> auto elettrica siete fuori strada. (Gazzetta di Parma)

Al volante e a bordo dell’Omoda 5 si respira letteralmente aria nuova, grazie al sistema a ioni negativi con filtro di purificazione “Net Plus” che garantisce, in tutte le stagioni, una sorta di microclima (il Giornale)