Paola Caruso torna a parlare del dramma di suo figlio: "Il danno è permanente, dovrà portare il tutore a vita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NEWS Andrea Sanna | 12 Marzo 2023 verissimo La malattia del figlio di Paola Caruso Torna a Verissimo, a distanza di due mesi dall’ultima volta, Paola Caruso. L’ex Pupa la volta scorsa ha rivelato del dramma che sta affrontando insieme a suo figlio Michele di appena 3 anni. In sintesi mentre si trovava in vacanza in Egitto con il bambino e un gruppo di amici, Paola Caruso si è accorta del malessere di suo figlio e per questo ha provveduto con dei medicinali che, però, non hanno funzionato. (Novella 2000)
Ne parlano anche altri media
Paola Caruso è stata ospite a Verissimo per parlare della malattia di suo figlio Michele, che ha accusato una lesione al nervo sciatico a causa di un caso di malasanità in Egitto. Dopo l’intervista della showgirl al programma tv sui social si è scatenata una bufera. (Notizie.it )
La showgirl, ospite di Silvia Toffanin, ha raccontato come sta il figlio Michele: "A questo punto non possiamo aspettare ancora, perché è un bambino. Lui ogni giorno mi dice: 'Mamma, ma non dovrò portare per tutta la vita il tutore, vero?'. (Il Fatto Quotidiano)
' DI LETTURA (Perizona)
Non c'è pace per Paola Caruso. Ospite a Verissimo, nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, l’ex Bonas di Avanti un altro ha raccontato come sta suo figlio, 4 mesi dopo una puntura fatta in Egitto da un medico che ha causato una paralisi della parte bassa del corpo di Michele. (ilgazzettino.it)
Paola Caruso non si dà pace. Piange, è disperata in tv. A distanza di poco tempo torna a Verissimo per parlare del grave problema del figlio di 4 anni, a cui è stato lesionato il nervo sciatico con una semplice iniezione per curare un’influenza mentre era in vacanza in Egitto con lei. (Gossip News)
JOYA. A soli 20 anni decide di fermarsi a Londra per avviare un’attività. Anche l’insegna è una genialata, “Napoli on the road”, uno street food che rimanda immediatamente ai sapori di una terra lontana. (Caserta Web)