Nikola Jokic DOMINA ma Denver perde contro Washington, il serbo: "Forse dobbiamo tagliare gli stipendi..."
Nella notte Nikola Jokic ha disputato una delle partite individuali migliori della sua carriera, segnando 56 punti con 16 rimbalzi e 8 assist contro gli Washington Wizards. Nessuno nella storia NBA aveva mai realizzato una gara da almeno 55-15-8 e 3 triple segnate. Paradossalmente, nonostante la prestazione di Joker, i Denver Nuggets hanno perso 122-113 contro l’ultima in classifica, visto che Washington veniva da 16 sconfitte consecutive e quella di ieri notte è stata solo la sua 3° vittoria stagionale. (BasketUniverso)
Su altri giornali
Un’altra notte di NBA si è disputata negli USA e sono state ben 12 le partite giocate. La prima notizia è il ko di Cleveland, alla quarta sconfitta stagionale, mentre spiccano i 48 punti di Nikola Jokić contro Atlanta e le nette vittorie di Denver, Memphis e Sacramento. (OA Sport)
Curry vince la supersfida con Edwards e regala a Golden State il successo su Minnesota, mentre Chris Paul diventa il secondo miglior assistman della storia superando Jason Kidd nel successo dei suoi Spurs su New Orleans. (La Gazzetta dello Sport)
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)
Il tre volte MVP - che ha segnato invano un career-high di 56 punti nella sconfitta di sabato contro Washington - è stato quasi incontenibile mettendo a segno una prestazione dominante che ha incluso 14 rimbalzi, 8 assist e 3 rubate. (Diretta)
Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. (Eurosport IT)
Quarta sconfitta in Regular Season in Nba per Cleveland, che perde 122-113 a Miami contro gli Heat. I Lakers piegano 107-98 Portland mentre i Clippers vanno ko in casa: a sorridere è Houston (117-106). (Sport Mediaset)