Guerritore, star senza Inganno

Guerritore, star senza Inganno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È arrivata ieri la nuova serie Netflix, Inganno, con protagonista una strepitosa Monica Guerritore. Si tratta di 6 episodi diretti da un regista di vaglia come Pappi Corsicato a partire da una sceneggiatura scritta, tra gli altri, anche da Teresa Ciabatti e tratta dall'inglese Gold Digger. La trama e le scene hot faranno molto discutere. La vicenda è ambientata tra Napoli e la Costiera amalfitana e racconta il dramma di un'imprenditrice sessantenne, Gabriella, che vede la propria vita stravolta da un amore improvviso. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

È stato Diabolik e il sensuale protagonista di Inganno. È nato a Roma, ma ha la cittadinanza canadese. Ma chi è Giacomo Gianniotti? Cosa c’è da sapere su di lui? Chi è Giacomo Gianniotti: età, origini, filmografia In Inganno, la sexy serie thriller di Netflix, Giacomo Gianniotti interpreta Elia Marini, un ragazzo misterioso che cattura l’attenzione di una donna molto più grande di lui, che gestisce un lussuoso albergo. (DiLei)

Corsicato, talento originale della ex new wave napoletana, ambienta la sua drammatica commedia di amorosi sensi sulla a lui ben nota costiera amalfitana, linea Positano e Sorrento, obbligando i droni a fare viaggi panoramici restituiti con abbondanza. (Corriere della Sera)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. L'autorevole sito Flixpatrol, che analizza i titoli più visti in streaming assegnando loro un punteggio con cui poi stila una classifica, ha posizionato la serie di Pappi Corsicato con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti in vetta alla Top10 di giovedì 10 ottobre. (BadTaste)

Da Guerritore in "Inganno" a Kidman in "Baby Girl", il potere del sesso over 50

Inganno, la serie italiana diretta da Pappi Corsicato e ora disponibile su Netflix, è diventata rapidamente un fenomeno globale. Mentre continua a far discutere il pubblico – soprattutto per le tinte fortemente soapoperistiche – ha raggiunto un risultato straordinario, rompendo un record mondiale su una delle piattaforme di streaming più popolari. (Best Movie)

Inganno, la serie tv con Monica Guerritore Inganno è basata sulla serie tv britannica Gold Digger del 2019, in cui la storia è molto simile e si affrontano più o meno gli stessi tabù. (Radio Deejay)

Chi in questi giorni ha avuto modo di vedere l’ultima serie Netflix ‘Inganno’ con Monica Guerritore come protagonista si sarà posto più o meno le stesse domande. Una proprietaria di un albergo di lusso in Costiera Amalfitana a Salerno, pur avendo 60 anni, può avere una relazione con un uomo più giovane senza che il suo potere economico giustifichi l’attrazione nei suoi confronti? E la menopausa? E le rughe? Possibile che tutto ciò non la freni? (Demografica | Adnkronos)