Lotito: “Stadi? Non parole, ma fatti per agevolare il percorso perché spesso…”
"Tante volte abbiamo parlato di stadi, ma oggi Forza Italia ha aperto la collaborazione con tutte le forze politiche per dare delle risposte concrete. Non parole, ma fatti per agevolare il percorso perché spesso ci si perde nella burocrazia. Le risorse invece sono fondamentali ma collaterali allo stesso tempo". Lo ha detto il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia, Claudio Lotito, durante la conferenza stampa per presentare una proposta di legge per migliorare gli stadi italiani. (fcinter1908)
Su altre fonti
Questo a fronte di enormi costi di gestione che sommato allo scarso utilizzo scoraggiano gli investitori. Inoltre a gravare sul mancato rinnovo o costruzione di nuovi stadi c’è la burocrazia e la moltitudine di enti con i quali i club si devono interfacciare per ovviare a tutte le procedure necessarie. (Italia Oggi)
Forza Italia ha indetto una conferenza stampa per rendere note le principali linee guida della riforma della normativa per la costruzione o ristrutturazione degli impianti sportivi. Il partito di Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha infatti presentato un disegno di legge a prima firma del senatore di Forza Italia, Mario Occhiuto, e che verrà depositata in Senato nei prossimi giorni. (IlNapolista)
Un Cagliari d'assalto con i terzini d'attacco. Zappa croce e delizia: vecchie lacune e gol ai detrattori. Zortea in versione inedita Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)
Fonte: ANSA "Tante volte abbiamo parlato di stadi, ma oggi Forza Italia ha aperto la collaborazione con tutte le forze politiche per dare delle risposte concrete. Non parole, ma fatti per agevolare il percorso perché spesso ci si perde nella burocrazia. (Voce Giallo Rossa)
Fonte: ANSA "I nostri stadi hanno circa 61 anni di età media, dunque oggi è come se portassimo un figlio a vedere un film in un cinema degli anni '80. Bisogna intervenire per adeguarli e preparali alle innovazioni di domani. (Voce Giallo Rossa)
Attiva la lettura vocale Messa come riserva dalla Figc nella presentazione del dossier finale per la candidatura italiana all'Uefa, Palermo torna in corsa tra le città che ospiteranno gli... (Virgilio)