Il Pioppo Futsal passa il 1° turno di Coppa Sicilia, domani pomeriggio big match ad Altofonte

Il Pioppo Futsal passa il 1° turno di Coppa Sicilia, domani pomeriggio big match ad Altofonte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it SPORT

Mercoledì sera i gialloverdi di mister Sciortino sono riusciti a staccare il pass per il secondo turno di Coppa Sicilia davanti ad una cornice incredibile creata dal fantastico pubblico pioppese. Risultato netto di 6-0 con i ragazzi dell’Oratorio Cosma e Damiano a farne le spese. I ragazzi di mister Sciortino scendono in campo con l’obbiettivo di dimostrare di essere squadra, con la S maiuscola e lo fanno proprio per tutta quella gente che nonostante la temperatura ha gremito gli spalti dell’Archimede Pitagorico. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

SITUAZIONE Già nelle prossime ore (entro la serata di Venerdì 29 Novembre) una fredda circolazione ciclonica, proveniente dai Balcani, alimentata da venti gelidi in discesa dal nord Europa, farà irruzione sull'Italia. (iLMeteo.it)

Calo termico nel fine settimana che sta iniziando e neve fino a quote medio collinari in Abruzzo. (ChietiToday)

E' arrivata la conferma: nei prossimi giorni tornerà la neve a bassa quota e ad essere coinvolto, stavolta, sarà soprattutto il Centro-Sud. (iLMeteo.it)

Meteo: Prossima Settimana, subito Perturbazione verso l'Italia, poi Venti di Bora e Grecale

Sono previsti eventi meteo intensi a partire dalla tarda serata di oggi, venerdì 29 Novembre 2024, e per le successive 24-36 ore. L’allerta riguarda diverse regioni italiane, tra cui Abruzzo, Molise, Lazio, Marche, Umbria, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. (Terre Marsicane)

Nel weekend è prevista una irruzione di aria fredda dalla Russia che porterà una diminuzione di 10°C in Centro Italia e poi al Sud, con l'arrivo della neve a quota collinare e nebbia. Nelle prossime ore un veloce centro di bassa pressione piloterà delle masse d’aria fredda che attraverseranno mezza Italia ma, con il Grecale, risparmiando il Nord, dove la pressione aumenterà regalando un tempo stabile e più soleggiato. (Corriere della Sera)

Previsioni meteo per la prossima settimana (iLMeteo.it)