Fagioli, il Marsiglia sfida il Napoli. Primi contatti tra il giocatore e De Zerbi
Negli ultimi giorni si è parlato di una possibile cessione di Nicolò Fagioli, visto il poco spazio nella Juventus di Thiago Motta. Sul centrocampista italiano c'è l'interesse del Napoli, ma non solo. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Marsiglia sarebbe pronto a fiondarsi su di lui. Roberto De Zerbi, allenatore dei francesi, avrebbe già intrattenuto i primi contatti con il calciatore bianconero. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Potrebbe essere già finita l'avventura alla Juventus di Nicolò Fagioli. Il centrocampista italiano sta trovando poco spazio nella scacchiera di Thiago Motta che gli sta preferendo Locatelli nel ruolo di play. (TUTTO mercato WEB)
Gol che cambiò le sorti del suo percorso in bianconero, a pochi passi d… Era il 29 ottobre 2022 quando una Juve, anche in quel caso, in emergenza era bloccata sullo 0-0 a Lecce. (La Stampa)
Non solo Zirkzee. C’è un altro desiderio per Thiago Motta ripensando alla fantastica cavalcata della scorsa stagione con il Bologna. La Juventus sta valutando di sacrificare il centrocampista della Nazionale sul mercato: il piano del Dt bianconero Giuntoli per gennaio (CalcioMercato.it)
La Juve pensa alla doppia cessione illustre per il mercato invernale. Non solo Fagioli: chi altro può lasciare a gennaio. (JMania)
Prima pagina Tuttosport: "Douglas e Fagioli è già finita?" (Tutto Napoli)
Cessione Fagioli – La Juventus inizia a programmare quello che sarà il proprio calciomercato invernale nel mese di gennaio 2025. Sembra farsi sempre più probabile l’ipotesi di un addio di Nicolò Fagioli per far cassa. (FantaMaster)