Juventus, Bremer operato al crociato a Lione: tornerà in campo fra sei mesi

Intervento pienamente riuscito per Gleison Bremer, che questa mattina si è sottoposto all’operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il centrale brasiliano della Juventus, a cui Vlahovic, seguito da tutta la squadra, ha dedicato il gol contro il Cagliari mostrando alle telecamere la sua maglia, inizia ora la lunga riabilitazione che lo terrà lontano dai campi per almeno sei mesi. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus, attraverso un comunicato ha reso noto le condizioni di Gleison Bremer: - La nota del club bianconero: Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tuttocampo)

Bremer potrebbe recuperare per la competizione? "Non è impossibile che Bremer possa recuperare per il Mondiale per Esto tipo. (ilBianconero)

Il brasiliano della Juventus ha postato una foto dal lettino in ospedale e si è rivolto ai suoi fan.LE PAROLE - "Questo è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l’affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico". (Calciomercato.com)

Juve Lazio, infortunio Nico Gonzalez: il bianconero punta quella gara. Data cerchiata in rosso sul calendario

Per Gleison Bremer è arrivato il primo passo verso il rientro in campo, dopo il brutto infortunio rimediato nella gara di Champions League contro il Lipsia . Intervento chirurgico effettuato e perfettamento riuscito. (Tuttosport)

Infortunio Nico Gonzalez – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Nico Gonzalez, fermo ai box per un problema muscolare alla coscia destra. Lesione di basso grado che impedirà all’ex Fiorentina di prendere parte agli impegni con la sua Nazionale argentina, ma attenzione agli aggiornamenti e novità sui tempi di recupero. (FantaMaster)

Secondo il quotidiano l’attaccante argentino ha un chiaro obiettivo: vale a dire essere a disposizione per la partita contro l’Inter a San Siro in programma domenica 27 ottobre alle ore 18. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto tra gli altri infortunati anche su Nico Gonzalez, che ha accusato un problema fisico nel corso dell’impegnativa trasferta della Juve sul campo del Lipsia. (Lazio News 24)