SAMPDORIA MVP - Giù il cappello per Magic Borini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

TUTTOmercatoWEB.com No, non è un trucco, anche se in inglese si parla di "hat trick", prendendo in prestito un'espressione da maghi e illusionisti. La tripletta di Fabio Borini in Catanzaro-Sampdoria è qualcosa di molto concreto e molto, molto pesante. Perché dimostra definitivamente che il trentatreenne attaccante emiliano è tornato ai suoi massimi livelli, vivendo una seconda giovinezza ispirata dalla maglia blucerchiata e da un ambiente che lui e la sua famiglia hanno subito chiamato casa. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altri giornali

Sampdoria, Pirlo: "I play-off saranno un torneo a parte, proveremo a dare il meglio" (TUTTO mercato WEB)

IV: ARENA Alberto Ruben (Torre del Greco) CATANZARO – SAMPDORIA (Venerdì 10 Maggio 2024 – 38ª giornata) (ClubDoria46.it)

Festeggia solo Borini, tre gol in un’unica gara non gli era mai capitato, la Sampdoria centra la prima storica vittoria in trasferta con il Catanzaro, ma il 3-1 non serve a fini di classifica. (La Repubblica)

"Siamo venuti qui solo con un risultato a disposizione, quello di vincere, con la speranza che il Sudtirol facesse un risultato positivo contro il Palermo. Noi abbiamo eseguito al meglio la nostra parte e non dobbiamo avere rimpianti. (Sampdoria News)

Sarà Palermo Sampdoria il preliminare dei play off: la formazione blucerchiata vince 1-3 contro il Catanzaro grazie alla tripletta di Borini ma complice la vittoria dei rosaneri a Bolzano andrà in Sicilia venerdì 17 maggio alle 20.30. (LevanteNews.it)

Chiudere in bellezza e tentare l’impresa. (pianetaserieb.it)