Frattesi mette da parte il mercato e scherza con Dumfries: lo sguardo dell'olandese diventa... il "nuovo sfondo"
Davide Frattesi mette da parte le voci di mercato e si conferma come uno degli elementi più divertenti dello spogliatoio dell'Inter. Questa volta a finire nel mirino del centrocampista nerazzurro è Denzel Dumfries, MVP della semifinale di Supercoppa Italiana vinta contro l'Atalanta con una splendida doppietta: il suo sguardo, replicato in più dimensioni e pubblicato in una storia su Instagram, è diventato di diritto il "nuovo sfondo" del telefono del classe '99 di Roma (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Frattesi via a gennaio? Inter chiara: ecco quanti milioni servono. E il giocatore non punterà i piedi (L'Interista)
Gianpiero Madeo, a conclusione di un’articolata e complessa attività investigativa svolta dai finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Catanzaro, ha contestato un danno erariale pari a oltre 35 milioni di euro. (Corriere di Lamezia)
Frattesi aveva lasciato la Capitale da giovanissimo con la promessa di tornare un giorno. Un ritorno che si stava per concretizzare tre estati fa, quando invece poi i giallorossi hanno deciso di non affondare il colpo con il Sassuolo e di lasciare campo libero ai nerazzurri per l'anno successivo nonostante avessero il 30% di sconto per precedenti accordi con i neroverdi. (Fcinternews.it)
Il giocatore polacco, quest’anno in gol in casa del Monza a inizio campionato, avrebbe diversi estimatori, anche all’estero. (Europa Calcio)
L’Inter, intanto, non ha intenzione di cederlo nella finestra di gennaio e la valutazione è alta", spiega Gianluca Di Marzio. La Roma ha mostrato l’interesse e l’ex Sassuolo è disposto ad ascoltare. (fcinter1908)
Dal canto suo l'Inter non vorrebbe privarsi di un giocatore così importante a gennaio visto anche il grosso investimento fatto. Frattesi non è contento dello spazio che gli offre Inzaghi ed è dunque disposto ad ascoltare la proposta che arriverà da Trigoria. (ForzaRoma.info)