Monza Juventus, Thiago Motta torna a sorridere: sarà la prima volta

La Juventus chiuderà la domenica di Serie A con la trasferta di Monza, in programma alle 20:45 contro i ragazzi di Nesta La Juventus si appresta a chiudere il 2024 con gli ultimi due impegni contro Monza e Fiorentina. Questa sera i bianconeri partiranno per la Lombardia, presentandosi poi alle 20:45 all’U-Power Stadium per sfidare la formazione di Alessandro Nesta, sempre più in difficoltà. Sulla carta non ci sono dubbi sul fatto che la Juve sia favorita, ma Thiago Motta sa benissimo quanti punti si sono già persi con le squadre della parte destra della classifica: Empoli, Cagliari, Parma, Lecce e Venezia sono stati a tutti gli effetti cinque passi falsi che sono costati la bellezza di 10 punti. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Dell'ultima giornata di campionato contro il Venezia, la Juve torna in campo stasera, domenica 22 dicembre, e affronta il Monza all'U - Power Stadium. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il provino del brasiliano, infatti, non è andato bene: il difensore aveva riportato una lieve distorsione alla caviglia sinistra, nell'ultimo test avvenuto in mattinata ha accusato ancora dolore e di conseguenza è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (fcinter1908)

"Pensiamo solo al Monza le parole di Thiago Motta -. (il Giornale)

Monza - Juve: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Il difensore non è partito con la squadra per Monza e non raggiungerà i compagni in queste ore. Il difensore si aggiunge alla lista degli indisponibili in cui da qualche giorno è stato inserito anche Weah, che proverà a recuperare nel giro di un paio di settimane da una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. (La Gazzetta dello Sport)

Dici Birindelli e pensi alla Juventus. Magari non oggi, visto che Birindelli significa Samuele, ovvero l'esterno del Monza, ma ieri sì, eccome. E per "ieri" si intende un bel po' di anni fa. Passato e presente, però, si sono intrecciati in maniera totale nel primo tempo del posticipo dello U-Power Stadium. (Goal Italia)

L’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato nuovamente della sconfitta contro l’Inter spendendo belle parole per gli uomini di Inzaghi. (Inter-News)