Infortunio Calafiori, condizioni difensore Arsenal e tempi di recupero

Infortunio Calafiori, condizioni difensore Arsenal e tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Si attende ancora un comunicato ufficiale dell'Arsenal ma dalle prime indicazioni che arrivano dall'entourage di Calafiori l'infortunio al ginocchio patito dal difensore durante l'ultima sfida di Champions League dell'Arsenal contro lo Shakthar Donetsk dovrebbe essere meno grave di quanto ipotizzato a caldo. Nelle prossime ore arriveranno comunicazioni più dettagliate sui tempi di recupero La buona notizia è che Riccardo Calafiori, uscito al 72' della partita contro lo Shakhtar di martedì sera in Champions League, sta bene. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel tentativo di recuperare un pallone, il centrale azzurro ha compiuto un movimento innaturale con la gamba destra accusando subito un forte dolore al ginocchio. Il difensore dell'Arsenal e della Nazionale sembra aver accusato un brutto infortunio nel match di ieri sera in Champions League contro la Shakhtar Donetsk. (ilmessaggero.it)

Il match contro lo Shakhtar Donetsk è terminato 1-0 per i Gunners. Il difensore ex Bologna è uscito al 72esimo dolorante; ancora ignota l’entità dell’infortunio. A fine gara, il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta ha dichiarato in merito: (IlNapolista)

Der Verteidiger von Arsenal und der Nationalmannschaft scheint sich im gestrigen Champions-League-Spiel gegen Schachtar Donezk schwer verletzt zu haben. Schlechte Nachrichten für Riccardo Calafiori. (Il Messaggero - Edition allemande)

Arsenal, infortunio al ginocchio per Calafiori. Arteta: “Siamo preoccupati”

Sarebbe meno grave del previsto l'infortunio rimediato da Riccardo Calafiori in Champions League. Il difensore ex Bologna era stato costretto a uscire dal campo al 72’ della sfida di Champions League tra Arsenal e Shakhtar Donetsk a causa di un problema al collaterale mediale del ginocchio destro. (Fantacalcio ®)

Il difensore aveva tenuto tutti col fiato sospeso dopo l'infortunio contro Shakhtar, ma gli esami hanno evidenziato un lieve problema al collaterale mediale. Starà fuori qualche settimana ma Arteta e Spalletti lo avranno a disposizione in tempi brevi. (ForzaRoma.info)

Arsenal, Calafiori si fa male al ginocchio durante il match di Champions League contro lo Shakhtar e viene sostituito. Mikel Arteta è preoccupato per l'ex Bologna. Gennaro Dimonte 23 ottobre - 08:39 (DerbyDerbyDerby)