Sanremo 2025, Carlo Conti: «Per scegliere le nuove proposte faremo un talent di cinque serate su Rai2, non le presenterò io»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista di febbraio 2025, Carlo Conti inizia ad annunciare qualche novità del suo Festival di Sanremo: «Stiamo lavorando. La commissione artistica che mi aiuterà a scegliere le nuove proposte è già al lavoro, c'è tempo fino all'8 ottobre per candidarsi, per i ragazzi dai 16 ai 26 anni. E poi sto ascoltando tante, tante canzoni dei big», ha detto al Tg1. Proprio sui giovani si concentra il suo annuncio di stasera: «Sulle nuove proposte c'è una bella novità, faremo una sorta di talent parallelo, cinque serate su Rai2 che ci aiuteranno a scegliere i quattro artisti. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Poche ore fa il nuovo direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo 2025 ha svelato alcune novità sull’edizione che prenderà il via il prossimo febbraio. Carlo Conti è stato ospite del Tg1, nel corso del quale ha rivelato come funzionerà la selezione delle Nuove Proposte, ma non ha risparmiato una frecciatina verso il collega nel corso di un’intervista. (Spetteguless)
A cura di Ilaria Costabile Video suggerito (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Carlo Conti intanto ascolta i brani degli aspiranti 24 big, che verranno resi noti all'inizio di... (Virgilio)
Sono aperte le iscrizioni ad Area Sanremo, il contest che permette a giovani talenti di candidarsi per poter accedere alle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025. (Fanpage.it)
(Adnkronos) – Un talent per arrivare alla scelta delle nuove proposte per il Festival di Sanremo 2025. Carlo Conti intanto ascolta i brani degli aspiranti 24 big, che verranno resi noti all’inizio di dicembre. (OglioPoNews)
Proseguono i rumors riguardo Sanremo 2025 e i nomi che comporranno il cast della 75esima edizione della kermesse. Carlo Conti è già al lavoro per mettere in piedi un’edizione del Festival in linea con quelle precedenti (Recensiamo Musica)