Nations League, Turchia-Montenegro 1-0. Celik subentrato al 62′

Zeki Celik, terzino della Roma, ha affrontato questa sera il Montenegro con la propria Nazionale: la Turchia. Il ct Vincenzo Montella, ex attaccante della Roma, non ha inserito Celik nell’undici titolare ma lo ha fatto subentrare al 62′ al posto di Muldur. La gara è terminata con una vittoria dei turchi per 1-0 grazie al gol di Kahveci. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Vince ancora la Turchia, che nel match valido per la 3ª giornata di Nations League supera il Montenegro con il risultato finale di 1-0. Gara bloccata per oltre un'ora di gioco, e che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio grazie all'incursione lampo di Kenan Yildiz . (Tuttosport)

Riparte così la competizione UEFA, che vede protagoniste le 54 nazionali europee, esclusa la Russia dopo l’inizio del conflitto in Ucraina, che da quest’anno cambia format. La Turchia cerca di piazzare lo scatto decisivo per rimanere in testa alla classifica e sperare di allungare rispetto al Galles, che attualmente si trova al secondo posto. (Calcio e Finanza)

Pronostico Goal/NoGoal: Goal; Handicap Asiatico: Turchia -1.0; (La Notizia Sportiva)

Turchia, Montella: "Queste due partite saranno diverse da quelle di settembre, non ho dubbi. Vogliamo fare bene"

Il numero 10 della Juventus si è preso la scena in Turchia-Montenegro, risultando decisivo ai fini della vittoria di misura ottenuta dalla squadra di Vincenzo Montella. Per Yildiz ingresso con giocata-lampo, da cui è nato il goal partita siglato da Kahveci. (Goal Italia)

Rà il via alle ore 20.45 allo Stadio '19 maggio' di Samsun. Per la sfida che la nazionale turca disputerà davanti al proprio pubblico, però, il commissario tecnico italiano ha deciso di rinunciare, almeno inizialmente, a Kenan Yildiz. (ilBianconero)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match prima del match contro il Montenegro, valido per la terza giornata di Nations League, il tecnico della Turchia di Calhanoglu, Vincenzo Montella.. (Fcinternews.it)