Frosinone calciomercato, braccio di ferro con le rivali per i ‘desideri’ giallazzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie B – Il Napoli tenta un nuovo assalto al centrocampista del Frosinone Marco Brescianini. Da tempo i partenopei hanno puntato il forte giocatore dei ciociari, la cui richiesta è di circa 12 milioni di euro, di cui ricordiamo, la metà andrebbe nelle tasche del Milan che detiene il 50% dei diritti sulla rivendita. I campani per poter accedere a Brescianini dovranno comunque operare delle cessioni. (Frosinone News)

Su altre fonti

Sembra ormai tutto fatto per l’accordo tra il Napoli e Marco Brescianini: il centrocampista del Frosinone arriverà all’ombra del Vesuvio nelle prossime ore attraverso un affare che poterà gli azzurri ingaggiare il classe 2000 attraverso un prestito con obbligo di riscatto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli dovrà chiudere al più presto gli ultimi colpi utili a costruire una grande rosa per Antonio Conte. Il club azzurro, dopo una partenza sprinti in cui ha subito acquistato Spinazzola, Rafa Marin e Buongiorno, è stato bloccato da qualche problema nel mercato in uscita nella chiusura di altri acquisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SITUAZIONE DI MERCATO – Ormai scaricato dalla Juventus, come confermato dalle parole di Thiago Motta, Federico Chiesa incendia il mercato. (Inter-News)

PERSO – L’Inter si prepara a scendere in campo per le ultime due amichevoli stagionali. I nerazzurri saranno impegnati prima a Monza contro l’Al Ittihad e poi a Londra contro il Chelsea nell’ultima amichevole di lusso pre-stagione. (Inter-News)

Al momento Arnautovic e Correa non hanno trovato la soluzione giusta e questo ha portato la dirigenza a mollare pian piano la presa su Gudmundsson (ora vicino alla Fiorentina) e a tenere accesi i riflettori su un obiettivo intrigante come Federico Chiesa, messo sul mercato dalla Juventus. (Tutto Juve)

Braccio di ferro Chiesa-Juve, l'Inter contatta il giocatore: blitz a fine mercato possibile (L'Interista)