Maltempo nel Vicentino, trovato un corpo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

E' stato trovato privo di vita il corpo di uno dei due dispersi, padre e figlio, rimasti vittima dell'ondata di maltempo nel Vicentino. Il corpo è stato trovato in un bacino di laminazione a Trissino, a diversi chilometri dal luogo in cui la sua auto è stata inghiottita da una voragine, a Valdagno. Vigili del fuoco al lavoro tutta la notte alla ricerca di padre e figlio, dispersi ieri. (RaiNews)

Se ne è parlato anche su altri media

VICENZA. Sono stati ritrovati i corpi senza vita dei due dispersi nella zona Valdagno, nel Vicentino ( ARTICOLO). Una voragine 'inghiotte' la loro auto, ritrovati i corpi senza vita di padre e figlio: erano dispersi da ieri (il Dolomiti)

Anche questa mattina sono proseguite senza sosta le ricerche di due dispersi – padre e figlio, secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco – lungo il torrente Agno. (Qdpnews)

Per l’altro, purtroppo, le speranze sono già finite: il corpo è stato individuato nel bacino di laminazione di Trissino, dieci chilometri più a valle, e le squadre dei sommozzatori sono al lavoro per il recupero. (L'Eco Vicentino)

Finiti in una voragine nel Vicentino, il corpo è del 65enne

Uno dei due, è stato già ritrovato (Secolo d'Italia)

A causa del maltempo che sta flagellando il Veneto, da ore i vigili del fuoco sono al lavoro per la messa in sicurezza di diverse zone e la pulizia delle strade, ma anche per la ricerca di dispersi. Il corpo, purtroppo senza vita, di padre e figlio sono stati ritrovati poco fa (il Dolomiti)

Il corpo dell'uomo è stato trascinato a valle dalla corrente dopo che la loro auto è caduta in una voragine su un ponte. Il corpo recuperato nel bacino di laminazione di Trissino (Vicenza) è quello di Leone Francesco Nardon 65 anni padre di Francesco 34 anni, ancora disperso nella acque del torrente Agno. (Tiscali Notizie)