SportMediaset - Milan, settimana decisiva per Pavlovic. Il piano B è Hermoso

Milan, settimana decisiva per Pavlovic. Il piano B è Hermoso Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, inizia oggi la settimana che potrebbe essere decisiva per l'affondo del Milan su Strahinja Pavlovic. Anche l'Atletico Madrid ha messo gli occhi su di lui ed è una minaccia seria per il Diavolo. I rossoneri vogliono anticipare la concorrenza e per questo a brevissimo presentaranno al Salisburgo un'offerta da circa 20 milioni di euro. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vidéos OneFootball "Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)

Il club rossonero vuole accelerare il calciomercato in entrata: dopo l’ingaggio di Morata, a Fonseca servono altri rinforzi importanti. A Paulo Fonseca servono un difensore centrale, un centrocampista e un altro centravanti. (MilanLive.it)

Il club di Via Aldo Rossi, però, ha anche un piano B e risponde al nome di Mario Hermoso, classe 1995, ex compagno di squadra di Álvaro Morata nell'Atlético Madrid, società dalla quale si è appena svincolato. (Pianeta Milan)

Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. La sessione estiva è in pieno svolgimento e dopo aver stappato la bottiglia, il Milan sta seguendo il flusso ed è pronto a vivere una settimana caldissima. (Pianeta Milan)

Pavlovic Milan, «ha già la testa a Milano!». È già pronta la nuova offerta per strapparlo al Salisburgo, si vuole chiudere prima di una data Come riferito dal Corriere dello Sport, quella che sta per incominciare potrebbe essere la settimana di Strahinja Pavlovic al Milan, con il club rossonero che vuole chiudere la trattativa prima della tournée negli Stati Uniti (partenza prevista per giovedì). (Milan News 24)

Dopo aver sbrogliato la questione attaccante, garantendosi le prestazioni di Alvaro Morata, il Milan avrebbe intensificato i contatti con il Salisburgo per mettere le mani su Stahinja Pavlovic. Il club rossonero sta lavorando assiduamente sul mercato per cercare di regalare quanto prima un nuovo difensore a mister Paulo Fonseca, che prende il nome proprio del possente centrale serbo. (Spazio Milan)