Fofana Milan: trattativa in SALITA, c’è però un ASPETTO che fa sperare i rossoneri! I DETTAGLI

Nonostante l’accordo da tempo con il giocatore il Milan non riesce a trovare quello con il Monaco per Fofana. Un aspetto fa sperare Non tramonta la fiducia. Nonostante l’accordo da tempo con il giocatore il Milan non riesce a trovare quello con il Monaco per Fofana. Un aspetto fa sperare: come riportato da Calciomercato.com Thiago Scuro dialoga con i rossoneri ma non ha ancora dato segnali decisi all’ultima offerta da 14 milioni più bonus per Fofana. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riferito in giornata dal giornalista di Raisport, Paolo Paganini, la Juventus si sarebbe inserita nella corsa al centrocampista del Monaco Youssouf Fofana: "Sono appena uscito dal ristorante sul porto e mi hanno detto persone ben informate che su #Fofana che sembrava destinato al #Milan c’è stato un rilancio importante nelle ultime ore della #Juventus visti gli ostacoli per arrivare a #Koopmeiners", aveva scritto su X il giornalista. (Tutto Juve)

Paolo Paganini, tramite X, ha rivelato che la Juventus avrebbe fatto un tentati per Youssouf Fofana del Monaco: "Sono appena uscito dal ristorante sul porto e mi hanno detto persone ben informate che su #Fofana che sembrava destinato al #Milan c’è stato un rilancio importante nelle ultime ore della #Juventus visti gli ostacoli per arrivare a #Koopmeiners", ha scritto il giornalista di Rai Sport. (Tutto Juve)

Fofana Milan: proseguono i contatti per il centrocampista. Il problema resta solamente uno, ecco tutti i dettagli Come riferito da Marco Demicheli a Sky Sport 24, proseguono i contatti per il passaggio di Youssouf Fofana al Milan. (Milan News 24)

Milan, Fofana non si sblocca: trattativa con il Monaco in stallo

Calciomercato Juve: Adeyemi, Sancho, Galeno, Conceicao. Ecco qual è diventata la priorità di Giuntoli (Juventus News 24)

Con lo sbarco di Gerry Cardinale a Milano, il Milan è più vicino a Youssouf Fofana. (Corriere della Sera)

Il club rossonero ha da tempo ormai l'accordo con il francese, ma la trattativa con i monegaschi non sta portando frutti. Il Milan infatti offre 15 milioni per il giocatore, in scadenza 2025, mentre il Monaco vuole il doppio. (Il Milanista)