Roberta Di Padua risponde alle critiche per Venezia 24: "Non siamo attori, abbiamo sponsorizzato un brand"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberta di Padua ha deciso di rispondere a tutti coloro che hanno criticato la sua presenza all'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia con il fidanzato Alessandro Vicinanza. "È vero non siamo attori, abbiamo solo avuto la fortuna di partecipare a un programma televisivo che ci ha permesso di arrivare a voi", ha spiegato l'ex Dama di Uomini e Donne su Instagram (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Gossip TV Roberta Di Padua, nota ex dama di Uomini e Donne, è intervenuta a commentare le critiche ricevute dopo aver sfilato con Alessandro Vicinanza sul red carpet di Venezia81. Ecco cosa ha dichiarato! (ComingSoon.it)
La partecipazione ha scatenato una pioggia di reazioni e commenti sui social, dove molti si sono espressi sulla loro presenza, sui look e un dettaglio particolare. Quest’anno a Venezia 81 è stato il turno di una coppia Over, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, fidanzati dall’inizio del 2024 e ormai lontani dal programma. (DiLei)
Ma quando, dopo l’amo lanciato, Fanpage.it li h contattati per chiedere chiarimenti hanno risposto: “Non diciamo nulla, argomento delicato”. (Fanpage.it)
Il Festival del Cinema di Venezia è uno dei momenti più attesi dell'anno, e il red carpet regala sempre grandi emozioni. Ma il momento più commovente ha visto protagonisti i due ex volti di Uomini e donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. (ilgazzettino.it)
Il lieto annuncio è arrivato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia: per Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza potrebbe esserci una cicogna in volo. I due volti noti di Uomini e Donne, infatti, hanno (Io Donna)
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, due volti noti di Uomini e Donne, hanno attirato l’attenzione sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2024. I due ex protagonisti del dating show di Canale 5 hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia riservando una sorpresa agli spettatori (Isa e Chia)