Incidente in A4 tra Palazzolo e Rovato, muore una ragazza di 24 anni

Tragico incidente stradale nella serata di lunedì 7 ottobre sull’autostrada A4 tra Palazzolo e Rovato in direzione Brescia. L’incidente avrebbe coinvolto più veicoli ed è deceduta una donna di 24 anni di Chiari nel bresciano. Ci sono altri due feriti che non sono gravi. Per effettuare i rilievi il tratto dell’A4 è stato chiuso temporaneamente nel tratto compreso tra Palazzolo e Rovato verso Brescia. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Rovato (Brescia), 9 ottobre 2024 – Perde il controllo dell’auto, sbanda, finisce la corsa contro il guardrail in terza corsia e la macchina si mette di traverso. Due furgoni in transito non l’hanno vista in tempo e l’hanno sbalzata a molti metri di distanza, non lasciandole scampo. (IL GIORNO)

Quando è scesa dal suo veicolo, è stata investita da due furgoni. È morta. (Fanpage.it)

È una ragazza di 24 anni di Chiari, in provincia di Brescia, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto alle 21.15 di lunedì 7 ottobre sull’autostrada A4. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti: sembrerebbe che la giovane abbia perso il controllo della sua auto, finendo contro il guardrail, poi sarebbe stata investita da due furgoni una volta scesa dal suo veicolo. (BergamoNews.it)

Scende dall'auto dopo l'urto sul guardrail e viene investita da due furgoni: morta sulla A4 a Rovato una ragazza di 24 anni

Sulla dinamica sono ancora in corso accertamenti. (TGR Lombardia)

La ragazza, di origine marocchina e residente a Chiari, stava viaggiando da sola quando, dopo aver perso il controllo del veicolo, si è schiantata contro il guardrail. Scesa dall’auto, probabilmente nel tentativo di mettersi in salvo, è stata investita da due furgoni che non sono riusciti a evitare l’impatto. (StatoQuotidiano.it)

Stava tornando a casa, di lì a poco sarebbe uscita dall'autostrada, la A4, a Rovato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)