Perché il Milan può ancora credere alla qualificazione in Champions League: i segnali da Leverkusen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rossoneri perdono la seconda partita e sono ancora fermi a zero in Champions League. Ma i segnali positivi non mancano. Il Milan rientra da Leverkusen con zero punti ma con un grande carico di rimpianti. Nell'ultima mezz'ora la squadra di Fonseca, infatti, di occasioni per rimettere a posto le cose contro il Bayer ne ha avute. Eccome. Un mix di imprecisione e sfortuna ha però impedito ai rossoneri almeno di raggiungere un pareggio che avrebbe smosso poco la classifica ma regalato un'ulteriore iniezione di fiducia dopo i recenti risultati in campionato (Goal Italia)
Su altre fonti
Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Soprattutto nel secondo tempo. (Tuttosport)
Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita... Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. (Il Milanista)
Leverkusen (Germania), 1° ottobre 2024 – Il Milan resta ancora a mani vuote in Champions League: dopo il netto ko patito all’esordio contro il Liverpool, i rossoneri hanno compiuto qualche deciso passo in avanti ma non è bastato per sbancare la Bay Arena di Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)
Boban non è d'accordo con la lettura di Fonseca: "Il Milan per un'ora non ha giocato" (TUTTO mercato WEB)
Notte di Champions amara, Tuttosport: "Errori e sfortuna a Leverkusen. Il Milan resta a zero" (Milan News)
Alla fine vince il Bayer 1-0, seconda sconfitta consecutiva in Champions per il Milan: guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)