ESCLUSIVA - Dino Zoff ricorda Gori: "Ragazzo straordinario: splendido"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Il leggendario Dino Zoff, compagno di Sergio Gori nella Juventus e in azzurro, ricorda “Bobo” in esclusiva per CalcioCasteddu COMPAGNI. “Non ero a conoscenza della tragica notizia. Io e Bobo siamo stati compagni per due stagioni nella Juventus e ancora prima in Nazionale, con cui prendemmo parte insieme al Mondiale di Messico ’70“. RICORDO. “Un ragazzo straordinario, splendido. Mi dispiace tantissimo per la sua scomparsa, avrò sempre un caro ricordo di Bobo. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Vinse quattro scudetti, due nell'Inter dove era cresciuto, uno accanto a Riva e uno alla Juve. In Sardegna segnò il gol tricolore. E perse l'orientamento... (La Gazzetta dello Sport)

DISPIACERE. “Un ragazzo d’oro, che meglio di così non sarebbe potuto essere. Sempre sorridente. Faceva tutto in campo per aiutare Gigi Riva: è venuto a mancare un grande amico. Un dispiacere enorme, è difficile trovare le parole giuste. (Calcio Casteddu)

La Juve dal suo sito ha pubblicato una lettera per ricordare Sergio “Bobo” Gori, morto all’età di 77 anni. Morte Gori: la Juve piange l’ex bianconero che vinse uno scudetto e una Coppa Uefa. Il ricordo emozionante del club (Juventus News 24)

A confermarci nuovamente il talento di Simone Pafundi c’è un altro episodio molto particolare, avvenuto in un torneo in Croazia. “È un’emozione grande vedere a che livello è arrivato un giocatore che hai avuto per due anni nella tua squadra” (Calcio In Pillole)

Nel 1970 in coppia con Gigi Riva vinse lo scudetto con i sardi rimanendo nella storia del club per quell'impresa. Per sempre grati, ciao Bobo". (TernanaNews)

La mia, per quanto possa esser segnata da limiti comuni a tutti, riesce ad applicarsi nel migliore dei modi in una circostanza particolare: quando a Milano passando per Piazza Sant’Alessandro capita di fermarmi davanti all’insegna de “Alla Collina Pistoiese”. (DAZN)