Zelensky, '93 missili e 200 droni contro l'Ucraina'

Le forze russe hanno lanciato quasi 200 droni e 93 missili, incluso almeno uno nordcoreano, contro l'Ucraina: lo ha reso noto su Telegram il presidente Volodymyr Zelensky, aggiungendo che le difese aeree del Paese hanno abbattuto 81 missili. "Si tratta di uno dei più grandi attacchi contro il nostro settore energetico", ha sottolineato Zelensky. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre in Cecenia il drone intercettato aveva preso di mira una caserma di un reggimento speciale di polizia del ministero dell'Interno della repubblica nella capitale Grozny, dove quattro guardie sono rimaste leggermente ferite. (Corriere del Ticino)

Il Segretario di Stato americano Antony Blinken ha affermato che, dopo la caduta di Bashar Al Assad in Siria, sarà "imperativo" continuare l'impegno per combattere contro l'Isis. "Il nostro Paese ha lavorato molto... (Tuttosport)

Mosca: «8 droni intercettati sulla Crimea durante la notte»

È una guerra fatta di sotterfugi, blocchi economici e operazioni di intelligence, ma che trova il suo riflesso tangibile nei droni kamikaze Geran-2, sempre più vulnerabili e inefficaci. Questi strumenti di morte, pensati per colpire e devastare, stanno spesso fallendo prima di raggiungere i loro obiettivi. (ilmessaggero.it)