Verdetto impietoso: stavolta per Sinner è finita

Un annuncio, quello delle scorse ore, che coinvolge anche Jannik Sinner, protagonista di una stagione memorabile Jannik Sinner è stato protagonista di un’annata da sogno. Si è finalmente consacrato e da astro nascente del tennis è diventato a tutti gli effetti il Campione che tutti aspettavano. Il numero uno al mondo, per la prima volta nella storia, è italiano. I suoi traguardi sono unici come i record che l’hanno reso il tennista azzurro migliore di sempre. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Il 2025 per i professionisti della racchetta è dietro l’angolo, considerando che nella prima settimana di dicembre sarà annunciata l’entry list degli Australian Open (il 2 è previsto il sorteggio del 1° turno di Coppa Davis nuovo format dal 2025, da cui è esentata l’Italia grazie al trionfo bis a Malaga). (Tuttosport)

Jannik Sinner ha vissuto un 2024 strepitoso, ha vinto 8 titoli, chiude l'anno al numero 1 del mondo e mette la ciliegina a un'annata straordinaria vincendo anche la Coppa Davis. Un trionfo meraviglioso, vinto insieme ai compagni di nazionale. (Fanpage.it)

L'Italia ha vinto la sua terza Coppa Davis e Jannik Sinner ha scritto un'altra pagina di storia del tennis. Si tratta dell'ennesimo trionfo per il tennis azzurro che chiude un 202 ricco di successi e record. (leggo.it)

Jannik Sinner, 2024 da record: è il primo tennista a vincere Coppa Davis (seconda di fila per l'Italia) e Atp Finals da n. 1 del ranking. Quanto ha guadagnato

Il giorno della verità per il tennis italiano è arrivato e intanto sempre più giocatori cercano di imitare il numero 1 al mondo, Jannik Sinner. (SerieD24)

È il primo giocatore nella storia del tennis ad aver messo in bacheca nello stesso anno 4 trofei così importanti. Al crepuscolo di questo straordinario 2024, con la conquista della seconda Insalatiera consecutiva, il numero 1 al mondo firma anche l’ennesimo record. (Il Fatto Quotidiano)

L’altoatesino ha completato una stagione straordinaria, con 73 vittorie in 79 match ufficiali disputati, con otto titoli all’attivo, oltre all’affermazione di ieri in Coppa Davis. (OA Sport)