Roma-Braga, l’ora di Pellegrini: l’esultanza, gli applausi dell’Olimpico e l’abbraccio con Zalewski
Il capitano giallorosso si riprende la maglia da titolare dopo tre partite e mezza in panchina per precisa scelta di Ranieri. L’argentino fuori dai convocati per questioni fisiche La Roma torna in campo in Europa League per quello che è un vero e proprio scontro diretto. All’Olimpico arriva il Braga, che nella classifica generale ha un punto in più e spera quindi di mettersi definitivamente alle spalle i giallorossi. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Fonte: Il Messaggero Claudio Ranieri traghetterà la Roma fino al termine della stagione, poi lascerà la panchina er fare il dirigente e, nel frattempo sta già lavorando al futuro. Non per niente il suo successore sulla panchina giallorossa sarebbe già stato scelto. (Torino Granata)
Il difensore ivoriano, arrivato nella capitale italiana nell’estate 2023 a parametro zero, si è rapidamente imposto come un pilastro del sistema difensivo giallorosso. La sua affidabilità e il suo rendimento costante hanno convinto il club spagnolo, che sarebbe pronto a mettere sul tavolo un’offerta di circa 25 milioni di euro per assicurarselo. (Europa Calcio)
Su queste due questioni vogliamo anticipare e trovare una grande coerenza. Il mercato invernale è legato a quella del prossimo allenatore, fare al più presto sarà meglio”. (Sky Sport)
Tutto pronto allo stadio Olimpico per la sfida di Europa League fra Roma e Braga, match importante per la classifica europea dei giallorossi ma anche per testare il livello di crescita della squadra di Ranieri dopo il buon successo contro il Lecce in campionato. (Tutto Napoli)
"إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Il capitano è tornato in campo quest'oggi, scendendo in campo dal primo minuto dopo le ultime panchine contro Tottenham, Atalanta e Lecce. Ritorno in campo quindi, e ritorno anche al gol: l'ultima rete di Pellegrini risaliva infatti a sette mesi fa, quando, il 12 maggio, Pellegrini era andato a segno dal dischetto nella gara poi persa per 2-1 a Bergamo contro l'Atalanta. (Il Romanista)