Serie D, la composizione ufficiale del girone della Reggina

Dopo la ratifica delle ammissioni e dei ripescaggi arrivata martedì da parte del Consiglio Direttivo della LND, il Dipartimento Interregionale ha svelato oggi in diretta sull’account Instagram della Lega Dilettanti la composizione dei gironi della Serie D 2024/2025, al via il prossimo 8 settembre. Sono 168 le formazioni partecipanti in questa stagione al campionato che più di ogni altro rappresenta l’Italia da nord a sud. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. Dopo la ratifica delle ammissioni e dei ripescaggi arrivata martedì da parte del Consiglio Direttivo della LND, il Dipartimento Interregionale ha svelato oggi in diretta sull’account Instagram della Lega Dilettanti la composizione dei gironi della Serie D 2024/2025, al via il prossimo 8 settembre. (Il Centro)

Nella giornata odierna la Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto i gironi del campionato di Serie D 2024/2025: il Siracusa inserito nel girone I. Queste le avversarie: Acireale; Akragas, Castrum Favara; Città Sant’Agata; Enna; Licata; Locri; Nissa; Nuova Igea Virtus; Paternò; Pompei; Ragusa; Reggina; Sambiase; Sancataldese; Scafatese e Vibonese. (SiracusaOggi.it)

Due squadre dal Lazio, Flaminia e Ostiamare, una dalla Liguria, la Fezzanese, dodici dalla Toscana, Aquila Montevarchi, Figline, Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Grosseto, Livorno, Poggibonsi, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Seravezza, Siena e Terranuova Traiana sono le avversarie delle tre umbre di serie D, Acf Foligno, Orvietana e Trestina, nel girone E 2024-2025. (Eccellenza calcio)

Serie D, le abruzzesi tutte nello stesso girone

Girone E – Ed ecco il girone della Flaminia che si preannuncia di ferro vista la presenza delle corrazzate Livorno. Come desiderato e auspicato la Flaminia Calcio torna nel gruppo E e se la vedrà contro formazioni toscane, umbre e laziali. (Civonline)

Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato oggi la composizione dei gironi per il campionato di serie D, stagione 2024-2025. (Udinese Blog)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Poche sorprese. Praticamente nessuna. La Sambenedettese resta nel girone F (18 squadre) di Serie D. Sono tante le squadre marchigiane inserite, di seguito l’elenco completo: Ancona, Atletico Ascoli, Castelfidardo, Civitanovese, Fermana, Forsempronese, Recanatese, Vigor Senigallia. (La Nuova Riviera)