Inzaghi: «Problema anche per Bisseck, ma che partita! Ora Napoli»

Inzaghi nel post-partita di Inter-Arsenal 1-0, in mixed zone il tecnico nerazzurro ha commentato con soddisfazione la sfida di Champions League vinta questa sera. Il tecnico ha svelato un problema fisico di Yann Bisseck accusato ben prima la partita. Ora testa alla prossima sfida di campionato contro il Napoli. MOLTI AFFATICATI – Yann Bisseck è stato uno dei protagonisti in positivo di Inter-Arsenal 1-0, autore di un’ottima prestazione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La cosa più brutta della serata è il risultato, siamo molto frustrati perché ci sono un paio di decisioni che hanno segnato la partita. CONFERENZA STAMPA ARTETA DOPO INTER-ARSENAL 1-0 (Inter-News)

Prosegue oggi la quarta giornata del girone unico di Champions League e sono due le squadre italiane impegnate stasera. (Sky Tg24 )

Inter-Arsenal è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. (Inter-News)

Un rigore di Calhanoglu fa felice l’Inter, Arsenal battuta senza stancare i titolari

L'Inter passa contro l'Arsenal e fa un grande passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.Finisce 1-0 a San Siro nella quarta giornata della fase campionato, a decidere l'incontro un rigore trasformato da Hakan Calhanoglu allo scadere del primo tempo, concesso per un fallo di mano di Mikel Merino. (Calciomercato.com)

Giampaolo Calvarese si è espresso sul contatto tra Yann Sommer e Mikel Merino in area di rigore, non fischiato da István Kovács. Secondo l’ex arbitro, sarebbe stato giusto fischiare il rigore ai Gunners. (Inter-News)

Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanoglu ed è 1-0 nel quarto minuto di recupero. Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. (La Stampa)