Il Napoli e il ‘trittico’ con le lombarde: buona la prima

Il Napoli e il ‘trittico’ con le lombarde: buona la prima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli di Conte primo in classifica e vittorioso al Meazza: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Coriere dello Sport. Un regalo per Diego. Firmato con un bigliettino di auguri da Antonio Conte. Nel giorno del compleanno di Maradona, il Napoli consolida il suo primato in classifica superando a pieni voti il primo esame del ciclo terribile. Da lassù non ci crederà nemmeno il Pibe de Oro: 7 punti di vantaggio sull’Inter e 8 sulla Juve dopo un inizio di stagione magnifico. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Diavolo , come riportano le informazioni raccolte da Lottomatica.Sport , dovrà essere più forte delle assenze contro il Napoli solido e cinico plasmato da Antonio Conte. I rossoneri di Fonseca cercano una vittoria che li porterebbe a -5 dai partenopei, primi in classifica, in attesa di recuperare la sfida col Bologna. (Tuttosport)

Lei non sa di che partita si tratta, non è tra i requisiti richiesti a una Signorina Buonasera. Nel palinsesto della vita di chi oggi circumnaviga i cinquant’anni, un posto speciale lo occupa una Signorina Buonasera che con una clamorosa cofana in testa appare sullo schermo in bianco e nero e armata di fatale sorriso annuncia che ora andrà in onda la cronaca registrata di una partita di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Si avvicina sempre di più uno dei match più importanti della stagione per il Milan, lo scontro con il Napoli, attualmente primo in classifica. Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic; Leao; Morata. (MilanoToday.it)

Milan-Napoli: orario dove vederla in tv (anche in chiaro) e streaming. Le probabili formazioni

Ma si fa fatica a non pensare che in giro, tra vari settori, ce ne saranno almeno altri 4mila, se non di più. In ogni caso, la gara viene considerata a rischio, per via dei precedenti. (ilmattino.it)

Rafa decisivo come Yildiz a partita in corso? E’ diverso. “Fonseca ribadisce un Diavolo senza Leao, pur non potendo contare sugli squalificati Theo e Reijnders. (Terzo Tempo Napoli)

C'è molta attesa per il big match tra Milan e Napoli a San Siro: i rossoneri tornano in campo dopo il rinvio della sfida contro il Bologna, mentre gli azzurri di Antonio Conte vorranno blindare il primo posto in classifica. (ilmessaggero.it)