Tragedia sulla A25, donna di Pescara muore in un incidente in moto, il marito indagato

Terribile incidente stradale mortale ieri, Domenica 16 marzo 2025, sull'autostrada A25 Roma - Pescara , all'altezza di Popoli Terme , in direzione Pescara. Una donna di 55 anni di Pescara, Francesca... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Dilaniata dal guard rail su cui è stata sbalzata dopo che il marito, che guidava la moto, ha perso il controllo mezzo. Il marito, Lucio di Giovanni, non si sarebbe accorto di nulla e avrebbe continuato la corsa fino a Pratola Peligna, prima di tornare indietro alla ricerca della moglie. (Il Fatto Quotidiano)
LA TRAGEDIA «Solo Dio sa cosa sta soffrendo adesso quell'uomo». «E anche Francesca - dice - la conoscevo da ragazza». (ilmessaggero.it)
Un incidente raccapricciante quello in cui è morta Francesca Ferrari. La donna, 55 anni di Pescara, ha perso la vita domenica sull'autostrada A25 nei pressi di Popoli mentre viaggiava in sella alla moto guidata dal marito, Lucio Di Giovanni, 61 anni. (leggo.it)

La tragedia consumatasi lungo l’autostrada A25 domenica inizia ad aver contorni più definiti. La scomparsa drammatica di Francesca Ferrari ha pochi misteri: una manovra sbagliata, l’impatto con il guardrail e il corpo della cinquantacinquenne lacerato. (ilGerme)
PESCARA. La moto di Lucio Di Giovanni ha perso il controllo lungo una semi curva dell’autostrada A25, a poco meno di cento metri dalla galleria di Colle Castiglione, a Popoli, e la moglie Francesca Ferrari, seduta sul sedile passeggero, è stata scaraventata a terra, morta sul colpo. (Il Centro)
Verrà dato giovedì 20 marzo nella chiesa del Santuario Cuore Immacolato di Maria in via Vespucci a Pescara l'ultimo saluto a Francesca Ferrari, la donna di 55 anni pescarese tragicamente... (Virgilio)