Berrettini in semifinale dell'Atp di Kitzbuhel: battuto Moreno de Alboran, ora affronterà Hanfmann

Avanza ancora Matteo Berrettini che stacca il pass per la semifinale dell'Atp 250 di Kitzbuhel. Dopo aver battuto Kotov e Tabilo, l'azzurro si impone anche contro lo statunitense Moreno de Alboran (7-6, 6-3). Ottava vittoria di fila per il tennista romano che anche questa volta non concede neppure un set, nonostante il rischio nel primo (vinto al tie-break). On a roll 👉@MattBerrettini defeats Moreno De Alboran 7-6 6-3 to make it 8 wins in a row#GeneraliOpen pic. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

E che peccato, non poterlo vedere all’opera sulla terra rossa parigina, nella sua versione d’élite a cinque cerchi. Matteo Berrettini sempre più in versione ’Martello’, quella che lo portò fino alla semifinale di Wimbledon tre anni fa. (Quotidiano Sportivo)

Semifinale contro il tedesco, numero 116 del ranking Atp, per Matteo che è arrivato a otto vittorie consecutive battendo l'americano De Alboran Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

22:04 - La terza testa di serie Frances Tiafoe (26) è passato ai quarti di finale ad Atlanta dopo aver sconfitto Aslan Karatsev (30) per 6-4, 3-6, 6-3. Il romano affronta lo statunitense in Austria, puntando alle semifinali del torneo (Diretta)

L’Atp 250 di Kitzbuhel: oggi c’è Hanfmann. Matteo vero ’Martello’. Signore dei tie-break

Scatenato il tennista romano che battendo Nicolas Moreno de Alboran, con il punteggio di 7-6(5) 6-3 nei quarti di finale, ha infilato l'ottavo successo di fila in due settimane di grande tennis. Matteo Berrettini non si ferma più e dopo il trionfo a Gstaad si giocherà la semifinale dell' Atp 250 di Kitzbuhel. (Tuttosport)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Sotto 3-5 nel tie-break del primo set, Berrettini ha collezionato quattro punti consecutivi e si è portato in vantaggio contro Nicolas Moreno De Alboran. (Tennis World Italia)