Rocco Commisso torna a Firenze: lavori al Franchi e intesa con la sindaca Funaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nazione SPORT

Un bel sole, un Kean straripante e tre punti con una delle big del campionato, quell’Atalanta che fino a una settimana fa era ancora a pieno diritto in corsa per il tricolore. Ha tutte le ragioni per sorridere il patron viola Rocco Commisso, tornato a Firenze dopo mesi e accomodato ieri sulle poltrone della tribuna d’onore del Franchi. Un Franchi che, nonostante i silenzi del presidente, non indossava certo ieri (e chissà per quanto ancora non lo farà) il vestito delle buone occasioni. (La Nazione)

Su altri media

Getty (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

“Contro l'Atalanta è stata una vittoria emozionante. Quattro partite fa ho detto: ‘Adesso parlo io con i ragazzi’. L'ho fatto dall'America e poi le hanno vinte tutte e quattro. Li difenderò sempre. Kean? Ci sono pochi umani come lui, ha fatto una grande partita. (Fiorentinanews)

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, direttamente dagli spalti della finale a Viareggio dei suoi ragazzi contro il Genoa, ha parlato del momento della squadra. Queste le sue parole: (violanews.com)

Commisso-Funaro, saluti e sorrisi: così si riapre il discorso Franchi

Così il patron della viola, che ieri ha battuto l’Atalanta per 1-0: “La partita con l’Atalanta è stata molto emozionante. Ho detto che avrei parlato prima delle ultime partite, le hanno vinte tutte e sono molto contento di questo. (Europa Calcio)

È contento della vittoria di ieri? Commisso: "Ho difeso e difenderò ancora Palladino. Kean? In pochi come lui" (Firenze Viola)

La Fiorentina ha conquistato tre punti preziosi contro l'Atalanta sotto il sole del Franchi, con un Kean straripante e la presenza del presidente Rocco Commisso in tribuna d’onore. (violanews.com)