La Juventus punta Skriniar e Beto ▷ Agresti: “Per l’ex Udinese c’è anche la Roma”

La Juventus inizia a muoversi sul mercato in vista di gennaio. L’infortunio di Bremer e il prolungarsi dei problemi fisici di Milik impongono alla dirigenza bianconera la ricerca di soluzioni per ampliare la rosa. Questioni di bilancio impongono colpi low cost. Per Thiago Motta la necessità di avere ricambi dovendo affrontare tre competizioni è forte. Sono stati quindi individuati due profili che potrebbero fare al caso della Juventus, due ex conoscenze della nostra Serie A: Skriniar e Beto. (Radio Radio)

La notizia riportata su altre testate

Anzi, una delle ultime news di mercato più clamorose che riguarda la Roma parla proprio di un altro tipo di colpo per gennaio, un acquisto che farebbe certamente molto rumore: ecco tutti i dettagli < < < A gennaio sono infatti previsti diversi movimenti, senza escludere anche possibili colpi di scena. (Il Milanista)

La Juventus a gennaio vuole rinforzare il suo organico con un nuovo attaccante. Scelto il profilo da Giuntoli. Gioca in Premier League. (JMania)

Maldini Juve, arrivano ulteriori conferme sull’interesse del giocatore in forza attualmente al Monza. Qual è il piano dei bianconeri per... (Juventus News 24)

Beto Juve, l'ultima idea per l'attacco. L'ex Udinese occasione per gennaio: sfida a un club italiano! I dettagli

Dopo il debutto dello scorso anno, Beto è finito ai margini dell’Everton in questo avvio di stagione: appena 7 presenze e 3 gol tra Premier League e Coppe. L’avventura inglese, invece, si sta rivelando meno felice del previsto. (Tutto Juve)

L’Italia richiama Beto. Il bomber serbo è il giocatore più impiegato da Motta e urge trovargli un sostituto che al momento manca, visto che il rientro di Milik rimane un rebus.La Gazzetta dello sport ricorda che la punta portoghese è finita ai margini dell’Everton dei Friedkin che valutano di portarlo nella capitale. (Udinese Blog)

Idea Beto per la Juve (ilBianconero)