Fiorentina, la carriera dei tre pretendenti alla panchina

1 3 8 18/19 Genoa A sub/es 0 3 4 19/20 Verona A 9° 12 13 14 20/21 Verona A 10° att

14/15 Foggia C 7° 18 13 7 15/16 Foggia C 2° 19 8 7 16/17 Palermo A 20° Es.

2 4 4 13/14 Palermo B Es.

4 2 9 15/16 Pisa C 2° Pr.

Per fare chiarezza sui primi tre abbiamo pensato di proporvi in tre schede la carriera completa di ciascuno di loro in ordine alfabetico.

(Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli Calcio - Rino Gattuso resta la prima scelta della Fiorentina, il suo nome resta assolutamente in orbita. L’allenatore, profondamente impegnato nella corsa Champions con il Napoli, ha chiesto garanzie dal punto di vista tecnico, tra calciatori in scadenza di contratto tra poco più di un anno (Dragowski, Milenkovic, Pezzella) e situazioni al momento complicate (è fondamentale che Vlahovic prolunghi il suo impegno, oggi in scadenza nel 2023), come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito:. (CalcioNapoli24)

Gattuso è vincolato al colloquio con De Laurentiis e a una qualificazione in Champions che appare sempre più raggiungibile. Intanto sarebbe in agenda in settimana un colloquio tra Ferrero, presidente della Sampdoria, e Ranieri: non è scontato che si arrivi ad un'intesa. (Viola News)

Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Vittorio Sanna, giornalista. (Tutto Napoli)

Si parla delle voci che vorrebbero Rino Gattuso in viola a partire dalla prossima stagione sull'edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il nodo da sciogliere è il seguente: Gattuso ha speso la sua parola d’onore con qualcuno, per esempio con Rocco Commisso della Fiorentina come le cronache di calcio-mercato rilanciano da qualche tempo? (Tutto Napoli)

Primo tempo perfetto, ripresa di sofferenza, ma il traguardo è tagliato LUCI 6: primo tempo da spettatore non pagante. (Viola News)

Non è da scartare l'idea che alla fine il tecnico possa decidere di restare un anno fermo. Ma allora può restare sulla panchina del Napoli come gli chiedono persino quei feroci critici di qualche mese fa? (CalcioNapoli24)