Venezia, Stankovic decisivo col Cagliari: "Ho parato anche di testa e di collo, sono felice"

Venezia, Stankovic decisivo col Cagliari: "Ho parato anche di testa e di collo, sono felice" Filip Stankovic è stato il protagonista di Venezia-Cagliari, gara vinta di misura dalla formazione di Eusebio Di Francesco. Il portiere arancioneroverde nel post-partita è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Oggi è stata una giornata bellissima, sono contentissimo, ho parato anche di testa e di collo, tutto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Davide Nicola non fa drammi dopo il brutto stop del Cagliari a Venezia, invitando l'ambiente a voltare pagina velocemente in vista dei prossimi impegni. "Andiamo avanti con fiducia e capacità di lavorare e migliorare, tutti sappiamo che dobbiamo farlo, ma senza isterismi o eccessi", le parole del tecnico dei sardi, che sabato prossimo ospiteranno l'Inter campione d'Italia. (Fcinternews.it)

TuttoVeneziaSport.it E' deluso dalla mancata concretezza? (Tutto Venezia Sport)

Quarta sconfitta consecutiva per i rossoblù fra Serie A e Coppa Italia per il Cagliari. «Il Venezia era riuscito a essere più veloce e furbo di noi sull’1-0, questo ci ha fatto innervosire. (L'Unione Sarda.it)

Nicola a -6 dall’Inter: «Niente isterismi. Mina? Qualche problemino»

La squadra Di Francesco passa in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Zampano e raddoppia nella ripresa con Sverko. Venezia sale a 13 punti e si porta a -1 proprio dalla formazione di Nicola (Sky Sport)

Il Venezia ritrova la vittoria dopo due mesi vincendo lo scontro diretto contro il Cagliari al Penzo. In gol Zampano su assist di Oristanio, poi Sverko raddoppia, infine l'ex Napoli Pavoletti accorcia le distanze per la squadra di Nicola. (Tutto Napoli)

LAVORO – Davide Nicola ha parlato dopo la sconfitta del Cagliari contro il Venezia. Fiducia nel lavoro, in vista anche della gara di sabato contro l’Inter: «Stiamo lavorando molto sull’attenzione e sulla capacità di essere sempre in partita. (Inter-News)