Pioli: "In un derby la classifica non conta, dobbiamo essere impavidi e coraggiosi"

Inter, Inzaghi: "Derby partita speciale, fondamentale fare risultato.

Siamo preparati per giocare bene questo derby", assicura Stefano Pioli alla vigilia del testa a testa con i nerazzurri.

Dobbiamo essere impavidi e coraggiosi.

Il derby è sempre il derby, è una partita storica, importante e prestigiosa; l'importante è esserci e vincerlo".

San Siro è la storia, il nuovo stadio è il futuro"

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

La Rosea propone anche interviste al doppio ex Seedord, Sacchi, Lippi e Zaccheroni "Un pieno di derby". (Tutto Napoli)

Milan gioca bene, non fa partita tattica, l’Inter forse un po’ di più ma ha anche grande tecnica e qualità, capace di esprimere gran calcio quando trova spazio» Luca Marchegiani, durante la diretta Instagram di Fabio Caressa, ha presentato brevemente il Derby di Milano tra Milan-Inter. (Inter-News)

Dopo l'astinenza dello scorso anno, il Meazza spalanca nuovamente le sue porte per la stracittadina di questa sera. Con un primato anche di telecamere: saranno trenta a inquadrare il match. (fcinter1908)

Il rinnovo non è una priorità per le parti, lui ha detto che il Milan potrebbe anche non essere la sua ultima esperienza Entrambi si sono legati con un contratto lungo, rispettivamente da 6 e 4,5 milioni di euro, entrambi a salire nei prossimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Il Derby di Milano si potrebbe decidere a centrocampo con dei duelli decisamente importanti. Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. (Inter-News)

È il titolo che il Corriere dello Sport dedica alla squadra milanista in vista del match contro l’Inter, riprendendo le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dall’allenatore emiliano. Dal 2016 i rossoneri non vincono il derby in casa: ora è tutto diverso (Milan News)