Cosenza, il bambino maltrattato lascia la terapia intensiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza INTERNO

Avrebbe adesso superato la fase più critica. Circondato da attenzioni ed affetto, oltre che naturalmente da cure, il bambino di tre anni e mezzo portato da Paola nel capoluogo di Provincia sabato scorso con traumi in varie parti del corpo. Ieri è stato trasferito nella degenza ordinaria, in Chirurgia pediatrica. Sono stati tuttavia giorni difficili per il piccolo paziente a causa dei dolori causati dai traumi. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

La notizia riportata su altri media

I carabinieri indagano per maltrattamenti. (Fanpage.it)

Quasi quattro anni, dopo il ricovero nella terapia intensiva dell’Annunziata di Cosenza per un grave trauma ai testicoli, dovuto secondo una prima ipotesi formulata dai sanitari, ad un duro colpo subito nelle parti intime, il piccolo ha lasciato la rianimazione dove era stato in prima istanza trasferito, in virtù della gravità della contusione riportata. (LaC news24)

“Buone notizie del bambino di 3 anni che, dal 25 gennaio, è ricoverato all’Annunziata di Cosenza. Il piccolo è stato in rianimazione per alcune lesioni che aveva riportato nella zona genitale: oggi, finalmente, è uscito dal reparto di Terapia Intensiva Pediatrica a testimonianza di un netto miglioramento delle sue condizioni di salute. (Cosenza 2.0)

Advertisement (Quotidiano online)

Un “giallo” dai contorni ancora da chiarire e sul quale stanno scavando a fondo le forze dell’ordine. Hanno riportato lividi e fratture la cui origine è tutta da accertare. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

COSENZA – Un bambino di soli tre anni è ricoverato in ospedale, nel reparto di terapia intensiva in condizioni preoccupanti, ma non in pericolo di vita. I carabinieri del comando provinciale di Cosenza hanno avviato opportune indagini in quanto, il piccolo presenterebbe segni di maltrattamento. (Quotidiano online)