Atletica, si avvicina il momento di Leonardo Fabbri: “Spero di aver messo un po’ di paura a Crouser”

Atletica, si avvicina il momento di Leonardo Fabbri: “Spero di aver messo un po’ di paura a Crouser”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Conto alla rovescia ormai agli sgoccioli per Leonardo Fabbri, atteso in pedana venerdì per il turno di qualificazione e sabato per la finale olimpica di getto del peso ai Giochi di Parigi 2024. “È stata una bellissima stagione ma sono sempre stato conscio del fatto che tutte le gare sarebbero state in funzione di Parigi, per arrivare in condizione tecnica e fisica ideale. Abbiamo lavorato cercando di trovare la punta alle Olimpiadi“, dichiara il toscano nel corso della conferenza stampa odierna andata in scena a Casa Italia (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Parigi, 31 lug. - "È un cambiamento che neanche io mi aspettavo di ottenere in così poco tempo. E fino all'anno scorso aspiravo a magari qualificarmi alle Olimpiadi, magari con il minimo o magari con il ranking. (Il Sole 24 ORE)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Prima il mio obiettivo era arrivare alle Olimpiadi ma ho fatto risultati che nemmeno io mi aspettavo e arrivo qui da possibile protagonista. Ho dovuto rivalutare le mie aspettative ma voglio comunque godermi questa avventura e quale modo migliore che divertirmi nella gara e dare il massimo”. (OglioPoNews)

Le loro sensazioni all'arrivo a Parigi 2024. Nei prossimi giorni scenderanno in pista Massimo Stano, Antonella Palmisano, Nadia Battocletti, Lorenzo Simonelli e Leonardo Fabbri. (Corriere TV)

L'atletica italiana ci crede e lancia la sfida all'America

L’entusiasmo e la ‘fame’ degli azzurri alla vigilia dei Giochi: parlano Leo, Lollo e Nadia a Casa Italia. DT La Torre: “Vorrei una squadra sorridente ma molto arrabbiata. Bisogna essere belve feroci” Fabbri, Simonelli, Battocletti missione Parigi (Fidal)

Nulla è facile, ci siamo guadagnati la vostra attenzione, non ci si può più nascondere però l'errore più grande che potremmo fare, questo l'ho detto subito a Roma, è dare qualcosa per scontato". (Tiscali)

Lorenzo Simonelli si avvicina alle Olimpiadi di Parigi 2024: l’ostacolista italiano ha brillato straordinariamente ai recenti Europei di Roma, lanciandosi definitivamente nella grande atletica internazionale e mondiale e diventando saldamente il primatista italiano. (OA Sport)