Fischi per Emerson Royal ma in Milan-Juve ha raggiunto un primato in Serie A
Pioggia di fischi a San Siro per Emerson Royal, ma è stato davvero così disastroso in Milan-Juve? A quanto pare, no Il pregiudizio nel calcio esiste e i social non hanno fatto che altro che peggiore la situazione. Molti calciatori, se presi di mira, non riescono in alcun modo a togliersi di dosso certe etichette. E questo sembra essere proprio il caso di Emerson Royal, bocciato dai tifosi, e dai giornalisti, ancor prima del suo arrivo al Milan. (MilanLive.it)
Su altri giornali
Matteo Pifferi Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 22:01) "I fischi sono giusti per lo spettacolo globale, la Juve è cresciuta negli XG rispetto all'anno scorso, ieri ha corso tanto e aveva delle assenze ma dal Milan ci si aspettava di più, dopo che aveva fatto bene in Champions, è la squadra più brava in transizione partendo dalla costruzione dal basso" (fcinter1908)
Smettetela di parlare di scudetto, non siete credibili. Fischi a Emerson? Si, ma i destinatari erano in tribuna. Non ci sono più alibi, per nessuno (Milan News)
Un pensiero solidale a chi ha pagato per assistere a una partita così povera, affrontando il freddo becco di San Siro, mostrando più coraggio di chi è sceso in campo e di chi li ha guidati dalla panchina. (Corriere della Sera)
La Juventus e il suo direttore tecnico finiscono nuovamente nel mirino: contestato l’operato degli ultimi mesi (CalcioMercato.it)
Grandi critiche del Corriere della Sera allo spettacolo offerto da Milan e Juve: uno 0-0 da cancellare sotto tutti i punti di vista. (Fcinternews.it)
“Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappata al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50’ della ripresa (una telefonata di testa di Theo), vuol dire che ha fallito la partita. (CalcioNapoli24)