Coppa Italia, la Roma affronterà la Sampdoria agli ottavi: i doriani eliminano il Genoa ai rigori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – La Roma affronterà la Sampdoria di Sottil negli ottavi di finale della Coppa Italia. I doriani, formazione che milita nella Serie B, hanno battuto il Genoa nel derby ai calci di rigore dopo aver concluso in parità (1-1) i tempi regolamentari e quelli supplementari. La sfida tra Roma e Sampdoria si giocherà in gara secca allo Stadio Olimpico il prossimo dicembre. Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi (Sampdoria News)

Romagnoli 5,5: nel finale fa bene ad immolarsi per impedire un goal quasi fatto. Cerca e trova spesso l'anticipo e tiene bene le distanze, peccato per il grosso errore che serve il loro vantaggio su un piatto d'argento. (Sampdoria News)

Buonasera a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Genoa-Sampdoria, 126º derby di Genova che stasera vale l’accesso agli ottavi di Coppa Italia. Novanta minuti, senza supplementari, ed eventualmente i rigori per decretare la vincitrice che a dicembre affronterà la Roma. (Pianetagenoa1893.net)

ROMA SAMPDORIA COPPA ITALIA – Sarà la Sampdoria ad affrontare la Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia. I blucerchiati hanno superato ai calci di rigore i cugini del Genoa, staccando il pass per la sfida contro i giallorossi, da giocare a dicembre (data da definire) in gara secca allo Stadio Olimpico (RomaNews)

Nel secondo tempo, al 38' il pareggio blucerchiato con Borini, poi i calci di rigore. Agli ottavi la Samp affronterà la Roma. (Il Mattino di Padova)

Tensione ieri pomeriggio in zona stadio a Genova con ore di anticipo sull’inizio del derby di Coppa Italia fra Genoa e Sampdoria; nel primo pomeriggio due gruppi di circa una sessantina di tifosi si sono scontrati nella zona di Marassi. (Il Fatto Quotidiano)