Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi: il comunicato ufficiale della Lega

Più informazioni:
Maltempo

Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi: il comunicato ufficiale della Lega La gara Bologna-Milan valida per la 9^ giornata di Serie A che doveva giocarsi nella giornata di domani è stata rinviata a data da destinarsi. Di seguito l'ufficialità tramite il comunicato diramato dalla Lega Calcio: "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la delibera del Consiglio di Lega tenutosi in data odierna, in cui la Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sia il francese che l’olandese non prenderanno parte alla decima di giornata e non saranno a disposizione martedì a San Siro contro il Napoli per il big match del martedì del primo turno infrasettimanale. (SportItalia.it)

Dopo la decisione per il rinvio della partita contro il Milan, Lepore è finito nel mirino dei social: sotto attacco c'è l'ordinanza comunale 761919. (Goal Italia)

Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. Nessun accordo, alla fine, è stato trovato fra Lega Serie A e le due società dopo che il sindaco Matteo Lepore ha provveduto a deliberare la non disputa della gara presso lo stadio cittadino Dall’Ara. (Calcio e Finanza)

Presidente Serie A: “Recupero Bologna-Milan, dall’ipotesi Natale al mese più probabile: le opzioni”

La notizia del rinvio è arrivata direttamente dal presidente rossonero Scaroni in uscita dall'assemblea straordinaria convocata per arrivare alla decisione attesa da squadre e tifosi: "A mio parere è una decisione incomprensibile. (Tuttosport)

A seguito del rinvio della sfida contro il Bologna, i due giocatori saranno costretti a scontare la loro giornata di squalifica nel prossimo turno di Serie A, quando i rossoneri sfideranno il Napoli di Conte martedì 29 ottobre alle ore 20.45. (Sky Sport)

Soprattutto, si è aperto un dialogo perché, se avete letto l'ordinanza, il presupposto è la presenza di 35 mila persone allo stadio. "Siamo rimasti sorpresi dall'ordinanza del sindaco, per due motivi. (SOS Fanta)