Di Marzio: "Il Manchester United ha ufficialmente informato il Bologna che pagherà la clausola di Zirkzee"

Di Marzio: "Il Manchester United ha ufficialmente informato il Bologna che pagherà la clausola di Zirkzee" Joshua Zirkzee è a un passo dal Manchester United, pronto a chiudere l'operazione in queste prossime settimane per portare l'olandese in Premier League. Un altro aggiornamento di mercato in merito a questa trattativa arriva anche dal giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. (Milan News)

Su altri media

Zirkzee è ormai lontano dal Milan con il Manchester United pronto a chiudere l'operazione per portare l'olandese in Inghilterra. Un ultimo aggiornamento di mercato in merito a questa situazione è arrivato in questi minuti anche dal giornalista ed esperto di trattative, Matteo Moretto. (Milan News)

Il Milan si appresta ad iniziare la nuova stagione senza alcun colpo. La squadra agli ordini di Paulo Fonseca si riunirà a Milanello alle 17.00 dell’8 luglio per il primo allenamento stagionale. Sarà un allenamento senza i vari nazionali e come detto senza alcun volto nuovo. (CalcioMercato.it)

MANCHESTER UNITED, AVANTI TUTTA PER ZIRKZEE. CHELSEA IN PRESSING PER OSIMHEN. LA ROMA CHIUDE LE FEE ED È VICINA A GALLO - Netto scatto in avanti del Manchester United sul fronte Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato da Sky Sport, poco fa il club inglese ha comunicato al Bologna la volontà di procedere con il pagamento della clausola da 40 milioni di euro presente nel contratto dell'attaccante. (TUTTO mercato WEB)

Manchester United, Ten Hag ha già contattato Zirkzee

Arrivano diverse novità relative al futuro di Joshua Zirkzee, a lungo primo obiettivo del mercato Milan ma poi abbandonato per via delle alte richieste di commissioni del suo agente Kia Joorabchian. Come riferito da Sky Sport 24, il Manchester United ha avvertito verbalmente il Bologna che pagherà la clausola dell’olandese da 40 milioni di euro. (Milan News 24)

Joshua Zirkzee potrebbe non essere tra i grandi protagonisti della Serie A 2023/2024. L’attaccante olandese, che è reduce da una stagione eccellente vissuta con la maglia del Bologna, nelle scorse settimane è stato accostato a diversi club italiani (il Milan su tutti), ma a quanto ad attenderlo ci sarà una nuova avventura in Premier League. (Goal Italia)

Il Manchester United sta spingendo con grande forza per superare il Milan nella corsa a Joshua Zirkzee e in queste ore il sorpasso sta diventando concreto. La clausola rescissoria da 40 milioni di euro è attivabile per tutti e, a differenza dei rossoneri, i Red Devils hanno aperto al pagamento dei 15 milioni di euro di commissioni al suo agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)