Verso Cagliari-Inter, De Vrij recuperato e probabile titolare: le scelte di formazione di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano le prime indicazioni dalla Pinetina mentre è ancora in corso l'allenamento della vigilia dell'Inter in vista della trasferta di Cagliari: stando a quanto riporta Sky Sport, Stefan de Vrij è completamente recuperato, con possibilità di essere già titolare domani all'Unipol Domus, più difficile invece il rientro di Matteo Darmian. Aspettando le ultime dalla seduta odierna, la formazione non dovrebbe discostarsi di molto dall'11 che si è visto col Como lunedì scorso: l'unica eccezione, appunto, potrebbe essere rappresentata dal difensore olandese che andrebbe a completare il trio davanti a Sommer con Bastoni e Bisseck. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Si allungano ulteriormente i tempi di recupero dall’infortunio per Francesco Acerbi. Il difensore, ai box da oltre un mese per un serio problema muscolare, non verrà infatti convocato per la trasferta di domani pomeriggio contro il Cagliari, contrariamente a quanto inizialmente auspicato da Simone Inzaghi. (Passione Inter)
NOVITÀ – L’Inter ritrova Stefan De Vrij nell’ultima trasferta del 2024. I nerazzurri vogliono chiudere l’anno corrente con una vittoria. Ciò significherebbe allungare, in campionato, la striscia positiva a 12 risultati utili consecutivi. (Inter-News)
FORMAZIONE – Cagliari-Inter è una partita molto importante non solo per la classifica, ma anche per il messaggio che dà Simone Inzaghi ai giocatori, alla dirigenza ed infine ai tifosi. In Sardegna l’allenatore non fa assolutamente passi indietro e ha intenzione di confermare in blocco la formazione già vista contro il Como. (Inter-News)
Uno stage che ha visto il gruppo Sankukai cimentarsi su un allenamento di Obi Work (Lavoro con le cinture) sui Kihon (Lavoro sui fondamentali) e sul Kumite (tecniche inerenti al combattimento). Un consueto evento di formazione che vede tutto il gruppo Asd KarateKai incontrarsi sul tatami per svolgere un allenamento collettivo con passione e voglia di crescita, ma anche un’occasione per passare insieme un momento di aggregazione e senso di squadra. (Frosinone News)
Questo quanto fa sapere Sky Sport, fonte che spiega come mister Inzaghi sia costretto a dover fare a meno di alcune pedine contro la squadra di Nicola. Il tecnico dell’Inter dovrà fare i conti con diverse assenze in difesa, come quelle di Acerbi e Pavard. (FantaMaster)
Dodici gradi e un sole molto piacevole, prima di mettersi in viaggio verso Cagliari, l’Inter si è allenata ad Appiano Gentile con le migliori condizioni metereologiche, guidata come al solito da Simone Inzaghi, che ha provato l’undici che molto probabilmente scenderà in campo dal primo minuto in terra sarda. (Calciomercato.com)