Verso Cagliari-Inter, De Vrij recuperato e probabile titolare: le scelte di formazione di Inzaghi

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Arrivano le prime indicazioni dalla Pinetina mentre è ancora in corso l'allenamento della vigilia dell'Inter in vista della trasferta di Cagliari: stando a quanto riporta Sky Sport, Stefan de Vrij è completamente recuperato, con possibilità di essere già titolare domani all'Unipol Domus, più difficile invece il rientro di Matteo Darmian. Aspettando le ultime dalla seduta odierna, la formazione non dovrebbe discostarsi di molto dall'11 che si è visto col Como lunedì scorso: l'unica eccezione, appunto, potrebbe essere rappresentata dal difensore olandese che andrebbe a completare il trio davanti a Sommer con Bastoni e Bisseck. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Infortunio Darmian – Ultimi allenamenti in casa Inter in vista del match contro il Cagliari. I nerazzurri sbarcheranno in Sardegna in occasione della 18^ giornata di Serie A e lo faranno con qualche assente certo. (FantaMaster)

FORMAZIONE – Cagliari-Inter è una partita molto importante non solo per la classifica, ma anche per il messaggio che dà Simone Inzaghi ai giocatori, alla dirigenza ed infine ai tifosi. In Sardegna l’allenatore non fa assolutamente passi indietro e ha intenzione di confermare in blocco la formazione già vista contro il Como. (Inter-News)

Si avvicina la trasferta di Cagliari per l'Inter: il calcio d'inizio è sabato alle ore 18. Oggi la squadra di Simone Inzaghi si è allenata ad Appiano Gentile in vista del prossimo match: completamente recuperato Stefan De Vrij. (fcinter1908)

Darmian salta Cagliari-Inter: il difensore tornerà contro l'Atalanta. A Riad ci saranno pure Pavard e Acerbi

Lui o Bastoni potrebbero partire dalla panchina, oggi si capirà meglio. Il motivo? Secondo il Corsport, Inzaghi potrebbe preservarlo in ottica Supercoppa. (Fcinternews.it)

Dennis Man, attaccante del Parma, vince il titolo di “Calciatore dell’anno” in Romania. Nella lunga intervista rilasciata per l’occasione si sofferma anche su un’avversaria importante del campionato italiano come l’Inter. (Inter-News)

Ai box da qualche giorno per via di una contusione al ginocchio, Matteo Darmian sta meglio ma domani non parteciperà alla trasferta di Cagliari. A Riad, con la squadra, andranno pure Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, le cui situazioni verranno valutate dallo staff medico nei prossimi giorni. (Fcinternews.it)