Zanetti: «Scudetto? Nessun patto! Cinque giocatori e 5 aggettivi»

Javier Zanetti ha parlato a Radio Serie A. Il vicepresidente dell'Inter si è raccontato a 360°, dopo aver vinto il suo secondo scudetto da dirigente. MILANO NERAZZURRA − Dopo l'anticipazione di ieri, Zanetti si esprime così: «Occupa un momento importante, emotivo. Quando ho visto tutta questa gente, l'entusiasmo del popolo nerazzurro è stato incredibile. Tanta emozione: i ragazzi hanno scritto una delle pagine più importanti del nostro club. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole e i racconti di Javier Zanetti su questa stagione memorabile dei ragazzi di Simone Inzaghi, dall'uscita dalla Champions League al periodo invernale ricolmo di impegni e lo scudetto a fine stagione. (L'Interista)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il vicepresidente dell`Inter Javier Zanetti a Radio Serie A nel programma `Storie di Serie A` di Alessandro Alciato ha parlato della vittoria dello scudetto e del futuro dei nerazzurri: (Calciomercato.com)

"Parliamo di un grandissimo campione, giovane, intelligente, talentuoso e forte fisicamente. Servirebbe a qualsiasi squadra che lotta per obiettivi importanti. (Eurosport IT)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Inter, Bastoni: "Voglio lasciare il segno come Steph Curry. (TUTTO mercato WEB)

Zanetti intanto apre all'ipotesi Zirkzee in attacco. (Fcinternews.it)