Alessandro Giacoletto e Cristina Masera, la coppia suicida come la figlia abusata da un parente. Il dolore di Chiara: «Meglio il cancro, questo non lo posso togliere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sarebbe meglio il cancro: quello potrei toglierlo, questo no». Il dolore di Chiara Giacoletto per le violenze subite da bambina era troppo forte. Aveva eroso tanto, prima che tutti potessero accorgersene, prima che lei potesse ricevere l'aiuto di cui aveva bisogno. Lo dimostrano queste parole senza speranza, dette un giorno al padre, prima di togliersi la vita, 2 anni fa, a soli 28 anni. Un dolore che da allora è stato dei genitori Chiara, Alessandro Giacoletto, di 64 anni, stimato e apprezzato medico di famiglia, e Cristina Masera, di 59 anni, farmacista, una coppia ben conosciuta nella vita della comunità locale di Orbassano, in provincia di Torino (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il papà, noto medico di famiglia 64enne, e la mamma, farmacista 59enne, hanno deciso di togliersi la vita insieme. La coppia, Alessandro Giacoletto e Cristina Masera, è deceduta a distanza di poco dal ricovero d’urgenza in ospedale. (Il Fatto Quotidiano)