Roma, Ranieri: “Recupero tutti tranne uno. Dovbyk, Dybala, Angelino e su Soulé dico che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza Ranieri Roma – Archiviata la vittoria in campionato contro il Lecce, in casa Roma è giornata di vigilia in vista dell’Europa League: domani sera (giovedì 12 dicembre) i giallorossi ospiteranno il Braga. Il tecnico dei capitolini Ranieri ha parlato nella consueta conferenza stampa, offrendo diversi spunti. In primo luogo ha aggiornati sulle condizioni degli infortunati, rivelando: “Ho recuperato tutti tranne Cristante, sia Dovbyk che Celik”. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri media
"Ho recuperato tutti tranne Cristante. Roma: la conferenza stampa di Ranieri (Fantacalcio ®)
Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Braga, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato anche di cosa chiede a Dovbyk, che domani tornerà titolare: "Più che chiedere qualcosa a Dovbyk lui deve tornare in una buona condizione fisica. (TUTTO mercato WEB)
Roma, Ranieri: "Europa League un valore aggiunto. Vincerla? Sono sempre molto fiducioso" Claudio Ranieri, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Braga: "L'Europa League è un valore aggiunto, vogliamo fare bene e andare avanti, così come lo vorrà il Braga. (TUTTO mercato WEB)
Così Claudio Ranieri , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul prossimo impegno di Europa League che vedrà la Roma ospitare il Braga nell'incontro valido per la sesta giornata del torneo, in programma giovedì 12 dicembre alle ore 18.45. (Tuttosport)
La Roma torna a giocare in Europa League e ha bisogno di una vittoria contro il Braga per continuare a sperare di superare la prima fase. (ilmessaggero.it)
Presso la sala Champions di Trigoria, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione al match tra la Roma e il Braga. Il match è in programma domani alle ore 18:45, allo Stadio Olimpico, ed è la sesta giornata della fase campionato di Europa League (Voce Giallo Rossa)