Calciomercato Napoli, sfuma l'affare Fazzini dall'Empoli: il motivo
L'edizione odierna de Il Mattino ha parlato di Fazzini dell'Empoli che si allontana dalla possibilità di arrivare in azzurro: "La zona nevralgica è al centro delle grandi manovre azzurre. Fazzini (21) è nel bel mezzo di un intrigo... contrattuale: il testa a testa con la Lazio e le "preferenze" del giocatore (che pare avesse dato parola a Lotito nonostante il club toscano lo avesse promesso sposo a DeLa) hanno spinto il Napoli a guardarsi altrove (con il trequartista che rischia di rimanere all'Empoli)". (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Classe 2003 con un'esperienza di Serie A importante, sarebbe il complemento perfetto per completare le rotazioni nel reparto. Uno degli obiettivi dell'inverno laziale è senza dubbio un rinforzo a centrocampo, per andare ad allungare le rotazioni in un reparto che al netto di alcune sorprese positive ha in generale poco ricambio. (Quotidiano Sportivo)
Roberto Gemmi, direttore dell'Empoli, ai microfoni di Sky Sport racconta i retroscena del mancato passaggio di Jacopo Fazzini al Napoli. Jacopo Fazzini poteva trasferirsi al Napoli, che alla fine ha preferito investire in Premier League per prelevare Philip Billing dal Bournemouth con la formula del prestito con diritto di riscatto. (AreaNapoli.it)
Fazzini Lazio, il DS dell’Empoli parla così della situazione del centrocampista che piace ai biancocelesti: le sue dichiarazioni LE PAROLE – «E’ una normale fase di negoziazione, sulla cifra eravamo vicini alla chiusura. (Lazio News 24)
Questo pomeriggio il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, in una breve intervista a Tuttomercatoweb.com, ha potuto fare il punto sul futuro del centrocampista azzurro Jacopo Fazzini, seguito dalla Fiorentina ma nei giorni scorsi accostato alla Lazio di Claudio Lotito. (fiorentinanews.com)
Beppe Accardi: "Allenarsi con Conte inciderebbe sul futuro ed il presente di Fazzini" (TUTTO mercato WEB)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)