Ricomincio da Taaac, il nuovo film del Milanese Imbruttito al cinema dal 26 settembre
A tre anni dal successo di Mollo tutto e apro un chiringuito, Il Milanese Imbruttito torna al cinema con Ricomincio da Taaac, il secondo film che racconta le avventure e le disavventure del personaggio interpretato da Germano Lanzoni, diventato negli ultimi anni un punto di riferimento per la comicità su YouTube e non solo. Diretto da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi, Ricomincio da Taaac sbarca nei cinema di tutta Italia da giovedì 26 settembre 2024 con un cast di star e un cambiamento inatteso e sorprendente per il Signor Imbruttito. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Recensioni (MYmovies.it)
Per il Milanese Imbruttito è arrivato il momento di fare i conti con i cambiamenti della sua generazione e, soprattutto, con quelli della sua città. Dal 26 settembre arriva al cinema “Ricomincio da Taaac”, secondo film sull’iconica figura diventata un social brand, a 3 anni da “Mollo tutto e apro un chiringuito”. (Il Centro)
Appuntamento alla fine dello spettacolo delle ore 17.30, Germano Lanzoni (il Milanese Imbruttito), Laura Locatelli (la Wife), Leonardo Uslengo (il Nano) e uno dei registi del film “Ricomincio da Taaac”, saluteranno il pubblico in sala. (varesenews.it)
Protagonista sempre Germano Lanzoni, che dice: «Le sfide che affronta stavolta sono interne anche intime nel senso che... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
GALLARATE – Sabato 28 Settembre a Cinelandia Gallarate, alla fine dello spettacolo delle 17.30, Germano Lanzoni (il Milanese Imbruttito), Laura Locatelli (la Wife), Leonardo Uslengo (il Nano) e uno dei registi del film “Ricominciamo da taaac”, saluteranno il pubblico in sala. (malpensa24.it)
Esce oggi nelle sale "Ricomincio da Taaac", il secondo film che racconta le avventure e le disavventure del personaggio interpretato da Germano Lanzoni, diventato negli ultimi anni un punto di riferimento per la comicità su YouTube e non solo. (La Gazzetta dello Sport)